How it could be gone.
di JeiSpunk

14/04/15, ore 17:26

Devo ammettere che la tua tesi è molto convincente, in effetti sono presenti parecchie incongruenze nel caso Cobain e non credo arriveremo mai ad avere delle risposte certe. Io devo ammettere che non credo nella tesi dell'omicidio però la tua spiegazione è stata abbastanza lucida e ben argomentata quindi ti faccio lo stesso i miei complimenti nonostante non creda che il suicidio sia stata una scusa dal momento che Kurt si era iniettato una dose di eroina superiore di tre volte rispetto a quella che è sopportata da un corpo umano. Detto ciò non ho idea di come sia andata poi.

Ciao,

Juls

15/04/12, ore 19:10

Ottima tesi,se posso dirlo. Anche io penso che Courtney centri in questo fatto.O lo ha ucciso lei stessa,come hai detto tu,o ,peggio,non si era accorta che suo marito stava letteralmente morendo dentro...o se ne era accorta ma non le interessava. La colpa in qualsiasi caso è sempre sua.

10/02/12, ore 20:26

No aspetta, è stupenda, ma mi ha lasciato di sasso. Non avevo mai pensato ad un omicido. Sono sepre stata convinta che si fosse suicidato, perchè motivi cel'aveva, apparte la figlia.
Comunque non credo che Courtney abbia avuto il coraggio di ucciderlo, dai era pur sempre la moglie. Ma questa è una tua storia con la tua opinione, in ogni modo è interessante.
Resta il fatto che mi piace come l'hai scritta, è davvero bella, condivido soprattutto l'ultime frasi. Ora ho 13 anni e ho imparato ad amarlo da poco, resta il fatto che era un uomo fantastico, qualsiasi sia stata la sua scelta.

Kurt, comunque sia, il tuo urlo vivrà per sempre. (Ti dispiace se la scrivo sul diario questa frase?)
Riposa in pace.

#IamRenegade

30/12/11, ore 17:42

ciao:)ho letto quello che hai scritto e devo dire che anche io ho tanti dubbi sulla morte di Kurt Cobain(sono una sua fan)credo che nessuno può sapere come tutto sia andato veramente perchè c'è sempre qualcuno che lo impedisce perchè non vuole che tutto si sappia,credo che Courtney centra qualcosa con tutto questo perchè si capisce dal suo comportamento anche se a dire la verità io sono anche sua fan,ma mi dispiace tanto per la morte di Kurt.Lei era distruta dopo la sua morte ma nessuno sa come sia andata quindi non so che dire,quello che hai scritto è bello sopratutto l'ultima parte perchè anche io ho cominciato a essere sua fan a 13 anni e la sua musica aiuta molto in certi momenti e VIVA IL GRUNGE:)ciao:)!!!