Rainy Days
di GlamSis

26/12/11, ore 00:05

Oh mamma, dire che mi avete fatto piangere è troppo, cioè il comportamento di Adam è inaccettabile, li l'avrei preso molto volentieri a schiaffi. Come puoi prendertela con Tommy in questo modo solo perché hai paura di amare, no non lo accetto, e qui davvero mi è crollato il mondo addosso. Poi Tommy e Isaac che litigano no, un'altra pugnalata al cuore, io amo loro due gli amici inseparabili ora separati perché hanno litigato. No anche questo non lo accetto.

Comunque parlando di questo primo capitolo devo dire che due teste sono meglio di una, avete messo in piedi un capitolo bello davvero brave, anche se molto triste almeno per me.
Ecco di quello che avete scritto spero solo che non succeda davvero che l'Adommy sia reale come ho sempre pensato, che non sia solo show business, perché giuro che potrei farci una malattia da non uscire più da camera mia, e spero anche che l'amicizia tra Tommy e Isaac non finisca mai. Amo quei due.

Ok diciamo che parlando della foto che è stata scattata a tradimento da Sasha è bella, perché erano tutti e tre abbracciati e vedevi che erano felici, ma quando l'ha fatta cadere dal balcone mi si è spezzato il cuore per l'ennesima volta.

Bene detto questo mi avete colpita in pieno brave, davvero. Quindi continuate così aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Complimenti.

Kiss
Cinzia

25/12/11, ore 16:51

"Adam per lui era tutto, tranne che un contratto."

Inizio la recensione con questa vostra citazione. Mi ha spezzata in due... Quanta verità in nove semplici parole. Nelle fic come nella realtà, Tommy è FEDELE ad Adam... è come se avessero stretto un patto (non tanto) segreto che sa di eterno **
Il vostro Adam ha paura, sì. Perchè vivere l'amore con una persona che sai essere legata a te per sempre, diciamolo, mette un po' di inquietudine... Adam non vuole soffrire e per questo finisce col far soffrire Tommy. POVERO il nostro gattino, sentirsi illusi è la cosa più brutta del mondo. Fa male come un tradimento e in più ti fa sentire tanto ma tanto stupido! Perfino il tuo migliore amico, con le parole sbagliate, arriva a farti sanguinare ancora di più il cuore ç__ç
Ho immaginato la "pioggia viola" che gli rigava il volto (a proposito, bellissima metafora), la foto che plana giù dal balcone, la bottiglia di whisky in mano... insomma, che tristezza, lui non merita di essere trattato così.
Aspetto il seguito! Questa storia mi piace perchè si addentra bene nella Carliff friendship e poi perchè c'è quell'amore tormentato che DEVE trovare il suo compimento.
GO, TOMMY. Io sono con te *^*

Bravissime ragazze, questo capitolo è perfetto! :3 ♥