LO SCAMBIO
di elessar

26/12/11, ore 00:50

Devo essere sincero, la presentazione con cui hai inserito la tua storia nell'elenco non era delle migliori, anzi in effetti è fuorviante perchè in effetti questa non è una storia di fantascienza.
Per quanto riguarda i nomi e le descrizioni non sono affatto male, l'unica cosa è che sanno di già visto; l'età e il contesto dei personaggi presentati sono adeguati se ho capito come si evolverà la storia però la forma e la brevità del capitolo ne abbassano la qualità. Per ora il mio giudizio è neutro, terrò sotto controllo la tua storia nella speranza di miglioramenti. Buona fortuna. :)

25/12/11, ore 18:26

Ciao ed Ehiiii! Bravo hai pubblicato la storia ma a quanto vedo, hai dimenticato di usare il codice html per il cap. infatti è venuto tutto attaccato. Comunque passando alla storia. Bei nomi, credo di AVERLI GIÀ SENTITI DA QUALCHE PARTE, vero? E io sono nella storia grazie. Io VANITOSA? Credevo mi conoscessi!!! =( E poi il pignolo sei tu, e anche vanitoso visto che ti sei descritto come un Angelo u.u Io 88 Anni? Ma se ne ho molti di più e se sono più grande di te?!?! E comunque visto il mio carattere avresti dovuto scrivere: "Troppo rispettosa delle regole, impicciona nei suoi affari e soorattutto rompiscatole e guastafeste, oltre ad essere innamorata del suo migliore amico (questo è per la storia ovvio u.u e per fare una sorella rompiscatole)" è più azzeccata non credi??? comunque oltre a queste critiche POSITIVAMENTE NEGATIVE, la storia promette bene... u.u continuerò a seguirti!! Ovvio =3 Tua cuggina Aredhel