...With her.
di Gio07_w

15/06/12, ore 17:40

Woaaa!! Eccomi qui! Piacere, Beatrice_Lizzie di twitter ù.ù
Nonchè la stella di Cristo!
Alloraaaaa..........
Bè, mi è piaciuta!! ^_^
Un pò breve ma stupenda, poi bellissimo il contrasto tra Jo e Sammy.
Alla prossima

20/02/12, ore 18:02

Questa fanfiction è proprio dolce. Anche Dean merita un pò di felicità, almeno in sogno, così sogna di Jo.
Davvero un idea perfetta, l'atmosfera creata dalla luce che entra dalla finestra poi è proprio surreale, tipica dei sogni e delle situazioni irreali che si vedono in Supernatural. Quindi anche se è scritta di getto direi che hai fatto un ottimo lavoro.
P.S: sono d'accordo con chi ha recensito prima di me che Jo era la donna giusta per Dean, non quella noiosa di Lisa.

25/12/11, ore 20:01

Sono un super fan di Jo. Devo dire che era proprio un bel vedere e, vista la dipartita della primissima Ruby, speravo lei durasse un po' e divenisse addirittura un personaggio fisso/semi-fisso. Apprezzo davvero il fatto che tu abbia voluto scrivere di questa storia, che apprezzo ovviamente di più dei vari destiel e wincest, visto che c'è coinvolta una bella ragazza come Jo xD
Comunque bella storia, anche se un po' troppo breve, ma ci sta, visto che voleva essere solamente la descrizione di un momento di vita.

25/12/11, ore 11:46

Altro che Lisa la donna giusta per lui era proprio Jo, comunque la storia è scritta bene anche se manca di paroloni super complicati ma forse è meglio così,vero? xD
Non so se ci sono errori, io non li vedo ma è veramente bella anche se triste (ti diverte scriverle triste, sei proprio sadica eh! ), Dean che fa la colazione e fa il romantico guardandola è veramente tenero e Jo che gli dice di amarlo mi fa fangirleggiare anche se un pò surrale ma è un sogno quindi fa niente, ametto che mi piace pensare che sia veramente successo nel telefilm.
E' molto scorrevole e rilassante da leggere, e poi bho mi fa piangere D:

25/12/11, ore 10:01

Ma che carina!!!!!!!!!
Mio Dio, io adoravo Jo ç_ç  Quell' episodio mi ha davvero distrutto.. anche io li vedevo bene insieme, anche se era abbastanza ovvio che Dean ritiene essere Lisa l' amore della sua vita..
Questa shot è molto carina, lettura fluida e situazioni chiare.. ho davvero aprezzato :D
Mi ha fatto bene rileggere qualcosa in cui loro stanno ancora insieme.. grazie :)
A presto!!