Special: Una ciurma al polo nord! Missione: salvare Santa Claus!
di darkroxas92

Bello special. I tempi sono ben costruiti, tranne verso la fine che a mio parere velocizzi troppo lo scontro con Jyassmine. Mi sono piaciuti i personaggi che hai messo, soprattutto Excalibur: io sarei uno di quelli che lo tratta con rispetto, dandogli del voi, ascoltando le sue storie ed anche raccontadogliene. Però, premetto, non farei tutte quelle altre assurdità che richiede il suo regolamento. Tornando alla storia, non ho notato al primo impatto errori, e i personaggi mi sembrano IC. Solo, non capisco perché hai inserito Dark ed Hikari alla fine: stavi andando benissimo, tempi narrativi giusti, bei dialoghi, e bruci tutto facendo arrivare i "super-protagonisti" della situazione dal nulla, che non c'entrano nulla con la missione, che non sai come abbiano fatto a sapere che gli altri fossero in difficoltà e che risolvono tutto in due righe. Una brutta caduta, proprio verso la fine. Come ad una corsa ad ostacoli, dove li salti tutti benissimop e poi l'ultimo lo centri poiché stavi girato.

(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:19 am)

Special natalizio! *approva*
Prima di tutto buon Natale anche a te e già mi scuso se la recensione sarà no-sense (il mio cervello sta andando lentamente in standby, ma spero che regga).
Un classico: il cattivo (Jyassmie, questo giro. Mi sta antipatica, a pelle) che cerca di sabotare il Natale, ma fortuna ci pensa un onnipresente Dark a sventare la minaccia e a salvare i nostri regali (alla faccia dello spirito natalizio, Niki, davvero). Curiosità: ma fra un po' il figlio di Luce e Oscurità non ti chiederà un aumento per tutto il lavoro extra che gli stai facendo fare? Io scioperei al posto suo!
Visto? L'ho detto! Ora, per favore abbassa quel Keyblade, Dark... *lui sparisce in un portale e lei sospira di sollievo*
Comunque l'apparizione di Rufy e la sua ciurma, più Excalibur e i pinguini mi hanno fatta ridere. Li adoro tanto tanto.
E direi che può bastare! Ancora tanti auguri e ci sentiamo presto (speriamo!)
Niki