I am a vampire who desires death
di Minari OppaRi

“si commuove“
Me: triste come fine.Ma molto bella l‘ultima parte.
Aidou:Stai piangendo0_0
Me:No!
Aidou:Se lo dici tu.
Ti giuro che alla fine del capitolo avevo gli occhi lucidi.
Peccato però è già finito.
Kirio ha compiuto la sua vendetta.
bella questa storia.
un bacioni Eu

Ma quindi il cornuto è Masamune Tengetsu!!!!!!
Vai Kiriu uccidilo!!!!
"tira fuori la bandiera Forza Hagame".!!!!!!!!
Comunque:
COME MAI HA BACIATO YUUKI!!!!!!!!T_T doveva baciare me T_T.XD XD XD XD XD XD Xd.
Sono davvero curiosa^^.
Aggiorna presto sono in trepidante attesa.
Baci^^

31/01/12, ore 21:44

Hello^^.
Mi piace molto questo Cappy^^.
Molto triste però la storia di Kirio.
Zero e Hagame sono simili.
Hanno l stessa vendetta da compiere.
Vendicare le loro famiglie.
Davvero bello.
Poi Hagame davvero figo *///*.
Corro a leggere il prossimo capitolo^^.
Un bacione

yeeeeeee hai aggiornato! =3
me molto contenta per questo! u.u
che bello, Kiryu e Hagane sono cugini, questa non me la sarei mai aspettata, cavolo! O_O niente male, amora! xD
ecco qua anche quel maledetto tipo che ha ucciso la famiglia di Hagane!
posso darti una mano, amico? lo voglio strozzare, dannazione! ._.
bene.. credo abbia detto tutto! ^^''' xD
un bacio amora, sei mitica come sempre! =3
=******* <3<3<3<3

Ah!
*indica Masamune come una bambina*
Il cattivo!
...
Davvero ottimi progressi! Rinnovo in, ogni capitolo, i miei complimenti: questa storia mi piace e molto!
Ok, potevo aspettarmi di tutto, ma è la prima volta che sento parlare di un cugino ... Brava!!
E' un'idea nuova e fresca senz'ombra di dubbio!
*saltella*
....
*si ferma guardando l'orario*
^^" Sicuramente è l'orario che mi fa fare determinate cose! X°D
Le uniche cose che posso farti notare sono: il cambio di persona da singolare e plurale e alcuni errori di stesura;
Nel complesso nulla di rilevante tranquilla!
Un bacio al prossimo chappy!
Mary <3

29/01/12, ore 12:04

Hello^^.
Mi piace davvero come capitolo.
Kiri è davvero figo lo adoro^^
La storia è scritta davvero bene mi piace davvero molto,il tuo modo di scrivere.
Corro a leggere il prossimo capitolo^^.
Un bacione enorme^^

29/12/11, ore 20:51

uuuh, che bello questo chappy! *_*
mi piace un casino la scena di combattimento tra Hagane e Zero! **
e ha pure vinto il mio amore! u.u ovviamente ;) xD
il passato di Kirio però, non è tanto bello eh! =( mi dispiace un casino per lui...
dimmi, quell' uomo che ha ucciso la famiglia di Kirio, era... Rido Kuran?
BAM BAM BAAAAAAM! colpo di scena! XD
dimmi se ho ragione u.u xD
e per rispondere alla domanda di Zero: sì, si ucciderà!
... o no? xD
muuuaaaaah.<3*

29/12/11, ore 20:39

ueeeeeh, anche tu hai iniziato a scrivere una fic su VK! ma ti adoro, tesora! =*** *salta addosso*
Kirio mi piace davvero un sacco! finalmente c'è anche un ragazzo che battibecca come si deve! xD
ma dai, a lui piace Yuki? >.> PERCHÉ!? cosa ti ho fatto di male!? *angolino emo*
(-> a lei non piace affatto Yuki, dato che fa soffrire Zero ù.ù)
vabbeh, basta con i schleri! vado a leggere il prossimo chappy! =3
ciiiaaaauuuu!! =*** <3

28/12/11, ore 10:41

Bellissimo!
Mi sono saliti i brividi  fior di pelle... evviva la sincerità tra vampiri però un combattimento...insomma, è piacevolmente strano! xD
La trama della tua storia mi piace e mi ha colpito la definizione della pioggia: non ci avremi mai pensato! =D
Kirio come ho avuto modo di capire, ha un modo strano per relazionarsi con gli altri ma non dispiace per niente anzi lo rende speciale e il peso del suo passato è un altro punto a suo favore che mi porta a pensare: Se il vampiro cercava Shizuka, chi è? Rido è impossibile, ma non ne sono sicura arrivata a questo punto! *^* Non vedo l'ora di scoprire qualche arcano!
Un unica cosa: attenzione alle voci verbali...ogni tanto scappano! ^^" me inclusa!
Adesso vado ...
Un abbraccio,
Mary <3 =D

26/12/11, ore 02:04

Ciao Piacere Mary!
Devo complimentarmi con te perchè sono poche le storie che mi mettono una, come dire, sana curiosità in corpo?
E, perdonami la schiettezza, ma cavolo tu mi hai messo una curiosità addosso speciale forse uno dei perchè è proprio il modo di pensare del personaggio...credo!
Devo dire che il tuo stile è molto semplice e chiaro ma, a conti fatti, è ben strutturato grammaticalmente e non ho ulla da dire a tal proposito: mi incuriosisci.
Ah, dimenticavo il personaggio che incide molto sul lato ottico dei fatti perchè ha un modo di vista alquanto anormale ed è la prima volta che noto, all'interno del Fandom, chiamare o attribuire a Yuuki un aggettivo positivo, io non faccio eccezione. xD
Altrettanto strano la descrizione introspettiva del Nobile Kaname e del modo di presentarsi, sia davanti ai due guardian che davanti ai vampiri... Sono colpita!
Ma passando al punto, o personaggio, semi-principale se non erro, dove l'alone di mistero si intensifica: Zero.
Quali legami unisce Kirio Hagane, un level D a quanto posso immaginare, al nostro Zero? Sarà un legame nato dal sangue forse, oppure da semplice destino?
Davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo per trovare risposta ai miei quesiti! ♥
Baci,
Mary!
Baci

25/12/11, ore 19:47

Beh,come inizio mi è piaciuto molto...l'ho inserita tra le preferite questa fanfic sono molto curiosa di vedere il continuo e soprattutto mi incuriosisce sapere come si evolverà dal tuo punto di vista la famosa storia tra zero,yuuki e kaname. :D  non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,hai un modo di scrivere chiaro,semplice e lineare,è molto facile capirti e immedesimarsi nella storia...aspetto il seguito ;)  a presto :D

25/12/11, ore 09:24

ma che inizio figo! Hagane mi sembra un figo pazzesco (hey!>.< ndToga non ti tradisco Yagari tranquillo:P) aspetto in ansia il prossimo capitolo ... un bacione Emma