Sardina.
di Lenni

08/09/16, ore 20:11

CHE COSA DOLCISSIMA.
Li adoro. Sono stati una delle mie prime ship da povera bambina innocente e lo sono tutt'ora. Leggere storie come queste mi riempie il cuore di gioia e ricordi :3 mi mancano un sacco quei due!

Complimenti,
a presto.
marta's corner

19/08/13, ore 15:29

MI è PIACIUTO UN CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi fai un favore??????? passi dalla mia ff???? è una drabble e ho solo una recensione che tra l'altro e di mia sorella :)

30/12/12, ore 12:41

Ali e Rudi:) Sono la coppia migliore dei Cesaroni. La tua drabble è carinissima, perchè il loro amore ce l'ho immaginiamo così, fatto di tante piccole cose quotidiane. In mezzo a tanti scherzi e prese in giro. Mi hai fatto sorridere, speriamo che nella prossima stagione concedano a questi due un lieto fine. Miri.

18/09/12, ore 17:55

Scrivi bene u.u ed è davvero bella come storia poi adoro quella benedettissima frase "Quand'è che Sardina e Deficiente sono diventati Ali e Rudi?" *-*

02/09/12, ore 17:08

Okay,questa storia è bellissima :')
Cioè,Rudi e Alice sono la mia coppia preferita *-*
E tu,hai saputo raccontarla in una Drabble,in una maniera spettacolare *-*
Okay,complimenti ancora c:

29/08/12, ore 22:57

Sono entrata in questa sezione solo per carcare una Fic su Ali e Rudi, ho aperto la tua e...*-* Breve ma dolce! Fantastica, davvero. Va dritta nelle ricordate :3 Alice e Rudi sono fantastici, li stimavo prima e li adoro adesso che si sta creando qualcosa tra di loro. Sapevo che alla fine uno dei due si sarebbe innamorato dell'altro ed ora spero solo che si mettano insieme ufficialmente nella quinta stagione ^^ Ancora complimenti! Alla prossima, bacioni, Lily.

16/08/12, ore 19:04

Ciao, è da una vita che non passo più da questo fandom, anche se ammetto di aver fatto qualche visita fugace, e ricordo di aver letto questa drabble, trovandola veramente adorabile. Mi ritrovi qui, perchè non vedo l'ora di saper cosa succede nella quinta serie tra Rudi e Alice,molto presto in onda, anche se le notizie non sono molto allettanti, ma vedremo, altrimenti non avrebbe senso, almeno a mio parere, il finale aperto tra i due lasciato alla quarta serie. E' scritta davvero bene, a parte alcun errorino di distrazione, perfettamente IC, brava.
Io ho sempre preferito Rudi e Alice a Marco ed Eva, sin dal loro primo incontro XD. Molti dicono che una storia d'amore tra Rudi e Alice sarabbe banale, una brutta copia della coppia Marco ed Eva, anche se a mio parere l'unica cosa copiata sarebbe solo il fatto che sono fratellastri, per il resto è una storia diversa; sono passati ad odiarsi, poi a diventar amici, e alla fine amici molto intimi, e poi se devo dirla tutta li trovo molto più interessanti e divertenti, meno tragici, ecco...Oddio sto sproloquiando, sorry.
Detto questo ti faccio i mie più sentiti complimenti e scrivi ancora*-*
Baci ;)

04/05/12, ore 20:47

*s'imbambola qualche istante, sorridendo come un'ebete*
Confesso di essere rimasta agli inizi della terza stagione (^^''') e di essere perciò a corto di spoiler, ma la flash è davvero carina e fa sorridere, l'idea del riflesso che fa quasi da "terzo personaggio" è molto azzeccata.

02/04/12, ore 16:27

Io trovo quei due dannatamente adorabili! Ricordo ancora gli episodi in cui andavano d'accordo e mi piacevano davvero tanto.

Mi stai facendo venire la nostalgia dei Cesaroni con queste one shot su di loro çç

Mi è piaciuta, davvero tanto sì :)

Spero di leggere qualche altra tua opera su questa bellissima serie!

Alla prossima :D

Much Love,

Giulia

08/02/12, ore 21:54

Ciao!! Di solito non leggo in questa sezione, ma... stasera ho voglia di recensire, starò rompendo le scatole a non so quanta gente! A parte gli scherzi, parlando della storia, l'ho trovata carinissima, non vedo proprio perché non potrebbe piacere! Davvero divertente da leggere!
Buona serata!
Baci
Niniane

30/12/11, ore 17:07

sdajnfdsdsafjmkdafsnhj macchecarina *çç*
sono in astinenza da questi due, voglio i nuovi episodi v.v
è davvero bella questa flash, la metto tra le preferite <3
samemistakes_