Pensieri Natalizi
di fior di loto

09/11/12, ore 13:05

Beh, sì lo so, è appena novembre...ma pur di rimandare lo studio, mi sono messa a cercare qualcosa di 'natalizio', perché l'atmosfera mi piace un sacco ^^
Che dire...questa ff ha catturato subito la mia attenzione, la trovo davvero molto carina! Mi sono piaciuti i pensieri dei nakama, sopratutto quelli di Nami, Zoro (a mio parere molto profondi!) e Sanji (che non prepara torte per mocciosi curiosi xD).
Che dire...davvero molto brava!
Baci***
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 02:43 pm)

25/12/11, ore 17:51

Già hai ragione, va a finire che con i festeggiamenti, gli addobbi e il resto, i nostri cari Mugi neanche ci pensano ai loro Natali passati.
E' davvero bellissima la fic, in particolare mi è piaciuto il modo in cui hai impersonato tutti i membri della ciurma.
I personaggi sono perfettamente IC e la tematica del natale è sempre bella^^
Complimenti e alla prossima!
robinchan07

25/12/11, ore 13:55

Buon Natale anche a te cara!!!
Strano che abbia commentato prima qui e non la fic vero XD?
ma avendo poco tempo a disposizione al pc (cause cenoni, pranzi, rotture varie -.-) ho preferito non perdere la fic natalizia e recuperare l'altra appena possibile *w*
Ormai mi sono affezionata a commentarti tutti XD e spero non ti dispiaccia >//<
E' davvero molto carina questa raccolta di drabble *w* in particolare mi sono piaciuti moltissimo Usopp e Zoro *w* davvero dolcissime.
Lo sono tutte, dolcissime intendo ed hai fatto proprio un bel lavoro mia cara :)
Ancora buon natale *w* e passa una buona giornata mi raccomando ;)

25/12/11, ore 00:38

i pensieri della ciurma scritti dalle due dita sono stati per me una fiamella di gioia in questa notte buia.. buon natale :)