Dicembre. (O anche: Masochismo e Sentimento).
di Unknown Amos

Allora, mi sento autorizzata - date le premesse - a darti della "scema" per aver deciso di non proseguire la storia. Io spero che ci ripenserai. Sai, potrà anche essere un "clichè" quello della fan fortunata a cui capita di imbattersi nella propria superstar amata e di finirci assieme, ma non mi sembra affatto che tu abbia deciso di trattarlo secondo standard da clichè.
La qualità della narrazione è molto buona - ti confesso che preferisco, in generale, una prosa più "asciutta" e colloquiale, ma nel tuo caso hai una dose d'ironia pungente, immediata e feroce che mitiga bene la scelta di uno stile più ricercato. L'amarezza disillusa della narratrice e la sua poco compassionevole visione di se stessa sono tocchi piacevoli che la umanizzano parecchio (il secondo più del primo, fa pensare che non ci si troverà di fronte l'ennesima Mary Sue travestita da ribelle).
Direi che le premesse sono ottime, quindi. Per cui...esattamente perchè l'hai defintia orrida? XD
MEM

Metthew Bellamy: nome proprio di artista musicale del Regno Unito che ispira un orgasmo alla mia sorellina adottiva. XD

No no io ti ho letta dall'inzio alla fine e mi sei piaciuta e anche molto!! Una cosa a pelle direi!! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere senza fronzoli, con la giusta dose di ironia!
Mi hai colpito subito con

Tra l'essere masochisti e l'essere stupidi c'è Matthew Bellamy di mezzo.

Condivido pienamente il fatto che anch'io preferei vedere Matt insieme a Dom, ma non sono un'integralista e leggo di tutto purchè la storia mi prenda e sia ben scritta ( io stessa non scrivo solo BellDom per quanto ami da morire quel pairing) Ora detto questo tuo promettente inizio non vedo l'ora di leggere il seguito.

Poi se un giorno vuoi aprire una discussione sull'argomento religione, sono a tua disposizione, hai delle posizioni tanto silimili alle mie (8 anni di scuola dalle suore...comprendimi please).
Per adesso rinnovo i miei complimenti

A presto

Roby

Ho visto che c'era questa nuova storia la mattina di Natale ma mi ero fermata a "Tra l'essere masochisti e l'essere stupidi c'è Matthew Bellamy di mezzo", frase che mi ha accompagnato per tutta la giornata tra riflessioni pseudoserie e risate trattenute, perchè impegnata a fare gli auguri, rispondere ai messaggi d'auguri, dare una mano in cucina e nella scelta della tovaglia da usare, annosa questione irrisolvibile.
Comunque bell'inizio. Sono curiosa di vedere come procede la storia tra Blew e il nanetto moro (perfida).
Ange