Recensioni per
Let it Be.
di lacrimedidinosauro

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/04/13, ore 14:54
Cap. 1:

Che bella storia anche questa!! :D e la frase finale é stupenda veramente! -Ma grazie a John adesso......Lascio che sia- *_* É una frase davvero di grande effetto ;)
Ciao, e ancora complimenti! :)

Recensore Veterano
20/06/12, ore 21:47
Cap. 1:

Infatti pensai "Io una cosa del genere la lessi già, ma da quale autrice non lo so!". Diami, sì, la lessi e la recensii. Però non sentirti assolutamente una "copiona", il sogno è tuo, unico e speciale.
Allora neanche tu sei andata al concerto del Grande Paul. I miei dissero, "no, perdi la scuola! Se l'avessimo saputo prima, avremo messo dei soldi da parte d'altronde...".
[quella settimana di scuola ebbi occupazione]
Ma sono vecchi ricordi... cerco di dimenticare...
MA BASTA BLATERARE, veniamo al tuo sogno u.u

Dall'inizio alla fine, è sicuramente una dolce e delicata fanfiction.
Come la canzone che la introduce, And I Love Her, romantica e palpitante di sensibilità dalla cullante voce del nostro Paul... ma poi che succede? La protagonista, Tu, si ritrova catapultava fra le braccia di John in un secondo momento.
La descrizione della parte in cui ti addormenti e quella in cui inizi a sognare è molto molto flebile, forse un po' troppo. Ma d'altro canto è così, quando ci si addormenta neanche ce se ne rende conto... e poi con una canzone del genere nelle orecchie...

Bravissima Veronica!

Recensore Junior
14/04/12, ore 14:59
Cap. 1:

T.T *si asciuga le lacrime* John... comunque, è scritta bene, piena di particolare e mi piace, mi piace molto, anche troppo T.T! Complimenti, è bellissima, meravigliosamente commovente!
With love, poeta maledettamente illuso

Nuovo recensore
25/01/12, ore 22:49
Cap. 1:

Oddio... Ma... Hai fatto un sogno meraviglioso!! Anche io mi trovo nella tua stessa situazione purtroppo, in quanto non sono potuta andare al concerto del mio Beatle preferito: Macca! :( però questa storia in un certo senso a rincuorato anche me! Complimenti!

Recensore Veterano
25/12/11, ore 15:12
Cap. 1:

Sssssalve. Bello! Beh, ovvio, è quasi uguale al mio, ovvio che mi piace! No dai, vabbé, scherzo tesoro... Ti perdono per il fatto che alla fine mi hai citata. Much love for Lennon. <3 Mbeh, i miei sogni fanno progressi, sai? Stanotte Ringo mi ha spiegato più o meno cosa sono loro, perché vengono nei miei sogni... ...e il risultato è abbastanza inquietante. ._. Beh, poi leggerai!! ;) Anyway, brava. u_u

Recensore Veterano
25/12/11, ore 12:54
Cap. 1:

questa one-shot è bellissima,veramente bella,perchè è ben raccontata.mi dispiace per il concerto...ma pensaci,è stato John Lennon a consolarti!
Ehm...non so cos'altro scrivere...se non che è stata scritta davvero bene!
buon Natale anche a te,
baci
Abbey