Under the Christmas tree ~
di YaminaStoleMyCookie

25/12/11, ore 19:35

Ok, sono sopravvissuta al Natale anche quest'anno! E mi rimetto in pari con la lettura delle tue drabble <3 Allora, il regalo di Blaine è perfetto... il concerto di Lady Gaga *-* cavolo, ci voglio andare anche io! Certo, vorrei vedere Blaine che tenta di convincere Burt a mandarci il suo figlio adorato, ma son dettagli e soprattutto voglio troppo bene a Blaine per vederlo rischiare la vita così XD
Poi... chissà perché ma Blaine vestito da Rudolph è perfetto e allo stesso tempo mi fa ridere XD Sarà che ce lo vedo a conciarsi nei modi più ridicoli e assolutamente senza motivo. E' sempre adorabile.
E poi l'ultima... dolcissima <3 amo la melassa che invade il mondo. Anche se Kurt è ubriaco fradicio rimane un super romantico <3 'sti due si amano troppo, sono troppo carini.
Insomma, carinissime tutte le drabble, spero di rivederti presto su efp. Buon Natale anche a te!

25/12/11, ore 12:12

Perche' Kurt, anche da ubriaco, riesce a essere sempre cosi' meravigliosamente adorabile? Che dolce **
Aaaamo il fluff alla follia, lol XD
GRazie mille a te per aver scritto una raccolta cosi' splendida e natalizia, Buon Natale, buone feste, buona Hannukkah e qualsiasi altra celebrazione che al momento non rimembro.
Spero tu torno a scrivere altre Klaine cosi', mi piacciono da morire ^^
A presto, spero,
Viola♥