Yes, I can
di Chibs

15/03/13, ore 22:16

Che bellaaaaaa
(Ok, l'ho già detto. Sono ripetitiva. MA è BELLAAAAA! mattonata*)

15/03/13, ore 22:09

Bellaaaa!! <3 Mi piace.
Chissà cosa gli è successo, che gli hanno rotto gli occhiali (e Ivan, non fare il cattivo, su!)

17/02/12, ore 14:10

Wo okey!Ci ho messo una vita a capire come si faceva ad inserire una recensione ma alla fine ci sono riuscita!Internet si è sottomesso alla mia slpendidità!!!ahaha
Okey no comunque..ti avevo già detto cosa ne pensavoD:
Vediamo..è decisamente molto meglio del capitolo precedente(quello non mi era piaciuto affatto,ja),è molto fluido e semplice da leggere e trovo ottimo l'uso della punteggiatura..mhh..sì,mi piace il fatto che i capitoli siano molto brevi,ti lascianocome dire..una "punta" si suspance!Però non so,è come se mancasse qualcosa,qualcosa di commuovente(ma credo che questo sia dovuto al fatto che ieri ho letto troppe storie strappalacrime D:)
E poi questa frase "Il candido odore della libertà, allegro e un po' pungente, dai retrogusti amari." è sdjfbgksjdgfslakc ugdhdkjhglkj <3
Ho finito,ciao.

12/01/12, ore 09:18

Ma che cosa carina e tenera, invero ;W;
Sei riuscita a trasformare un fatto storico dall'aura tragica - perché una cosa del genere, la dominazione Sovietica, certo tanto allegra non lo è XD - in qualcosa di tenero e dolce: questo prendersi la mano e trovare un compagno, un amico, un qualsiasi cosa sia a prenderla per non farti sentire solo.
Mi piace tanto, ecco.
E' semplice ma con poche parole riesce a dire molte cose.
Attendo il resto (L)

30/12/11, ore 02:54

Personalmente trovo l'idea di fare una serie su Eduard molto carina e originale, sopratutto con un tema forte e sentito come quello della libertà. Non è un personaggio che seguo moltissimo in generale, ma lo trovo gradevole e trovo anche che tu sia riuscita a gestirlo in queste due drabble molto bene!
Parlando in particolare di questa, mi è piaciuta proprio tanto, tanto più che non ero a conoscenza di questa "catena baltica"... beh, si impara sempre qualcosa di nuovo! L'idea in sè è già molto bella ma poi associata al pensiero di Eduard, di persone comuni che formano qualcosa di molto più grande, ammetto che mi ha emozionata un pochino! E' davvero una bella immagine.
In sintesi... complimenti! Sia per le storie in particolare che per la serie in generale! Sicuramente continuerò a seguirti e non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un abbraccio!

26/12/11, ore 12:27

Yay, Estonia! Lui è così figo! Agagagaga! No, basta sclero. Desideravo che prima o poi qualcuno scrivesse qualcosa per approfondire la storia del Trio Trem... Baltico, Blatico. E tu l'hai saputo fare divinamente! Ovviamente se aveste aspettato me [Ma chi ti aspetta? Non sanno neppure che esisti, sfigata! D:] qualcuno avrebbe già messo su un bel po' di barba e molti sarebbero deceduti e diventati zombie pronti a mangiare il mio cervello. [Ma a chi importa? Recensisci, idiota!] Ok, ok... sì, è bellissima, è fantastica, hai saputo caratterizzare al meglio il personaggio di Estonia, il quale bla bla bla... oh, "è stupenda" ti basta? Posso assicurarti che è sincero. Scusa, ma non so dilungarmi con le cose serie D: o almeno non oggi! Buon Natale [In ritardissimo! .-.] e felice anno nuovo! :3

25/12/11, ore 14:07

A me piacciono molto gli slavi in generale, e sono sempre contenta di leggere qualcosa sui personaggio secondari o bistrattati o ancora ignorati dalla maggioranza.
Estonia è, per me, un personaggio pieno di risorse :D
Qui l'hai reso emotivo, distrutto da quella che è la dominazione russa - e noi possiamo solo immaginare quanto possa essere stata dura soppravvivere sotto un tiranno del genere, perché siamo incredibilmente fortunati. Ma ecco, sulla fine hai fatto comunque intendere un carattere forte, propenso a una Rivoluzione liberatrice.
Sì, credo che le nostre visioni su questo personaggio coincidano in molti punti :D
Ti dico solo di stare attenta alla punteggiatura, hai messo un paio di spazi dove non dovevano esserci.
per il resto, aspetto gli altri capitoli (L)