we found love (in a hopeless place).
di 31luglio

09/11/12, ore 21:21

ti prego, continuaaaaaa passi anche da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1360277&i=1 -un bacio. xoxo

11/02/12, ore 20:21

WTF?! Cioè, come puoi lasciarmi così?! IO... Io ti ammazzo! <3 No, davvero, stupendo il capitolo! <3

07/02/12, ore 16:01

oh sì.
sono io.
io che appena ho saputo che avevi aggiornato avrei voluto sbattere la testa al muro (?), il perchè non lo so, non me lo chiedere.
il bello è che hai aggiornato proprio nel giorno in cui mi è tornata la rete internet a casa, quindi sei fortunata, perchè se non l'avessi avuta, non avrei recensito, cosa ovvia in effetti.
sarai magica boh.
allora..
saltiamo la parte in cui ti ammazzo mentalmente per averci messo 47589274357893 anni per aggiornare.
saltiamo la parte in cui ti dico che avrei voluto tartassarti per chiederti quando aggiornavi.
saltiamo la parte in cui ti dico che questo capitolo è shdfkjasfsfdhajksf.
anzi no, soffermiamoci su quella.

'lo so che questo capitolo non è uno dei migliori'

HA-HA.
mi stai prendendo in giro.
tu stai sicuramente scherzando.
certo, per tutto il tempo che ci hai messo mi aspettavo che aggiornassi con un libro al posto di un capitolo, ma sarebbe stato orribile leggere subito la fine.
quindi aspetterò..con ansia..il tuo nuovo capitolo..che spero che non arriverà tra altri cinquecento anni.
ne bastano trecento dai.
e aspetto anche che tu aggiorni l'altra tua storia, perchè non è possibile che sia finita così..chiaro?
IO PRETENDO CHE TU CONTINUI OKAY?
perchè io, senza i tuoi capitoli, cosa ci vengo a fare tutti i giorni su questo sito?
ho controllato ogni giorno dall'iphone, dall'ipad, da qualsiasi cosa che andasse su internet senza trovare un tuo capitolo.
non sai cosa significa.
è stato orribile.
ora ti farò venire i sensi di colpa.
*brava Arianna, brava*
così magari aggiorni più in fretta.
*risata malefica*
no okay, però davvero ho bisogno dei tuoi capitoli.
cioè, non so se ti rendi conto di quanto tu scriva bene, perchè davvero con i tuoi capitoli, anche quelli tristi, deprimenti, dove la gente si ammazza e muore (?), mi fai stare bene.
giuro che se tu mai pubblicassi un libro io sarei la prima a comprarlo e ne comprerei 37598572137293 copie da dare GRATIS a tutti quanti in modo che capiscano che c'è gente con un talento da vendere e che SA SCRIVERE, visto che ormai, di gente che sa scrivere, ce n'è veramente poca.
bene, dopo tutta questa roba sdolcinata (?) io direi che..DEVI AGGIORNARE.
se entro una settimana non aggiorni io ti vengo a prendere, sappilo.
entrerò in casa tua di soppiatto.
*anche se in realtà non so nemmeno dove abiti*
quindi..
beh..
grazie :)
with love,
-Arianna.

07/02/12, ore 15:42

ti avevo chiesto di avvisarmi su twitter ahahah vabbè fa niente! in questi giorni mi sento particolarmente volenterosa quindi finché ciò non cambierà, ogni giorno mi prenderò la briga (?) di controllare chi posta e chi no.. ma ti avviso che non durerà molto dato che la mia pigrizia è sempre presente.
credevo fossi morta sul serio ahahahaha no poverina <3
sono felicissima che tu abbia postato il capitolo, che ho tanto apprezzato. come parlo bene oggi :') ahahahahahahahaha
buuut anyway uu tu sei della sicilia? ahahahaha no perchè hai detto beddissime e mi sa tanto di 'bedda' che è nel dialetto siciliano. lol
okay non ti rompo più le palle scatole! :D
posta presto, @biebzismyhero <3

07/02/12, ore 14:35

No che non ho dimenticato la tua bella storia :3

Infatti non appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a leggere.

Sì mi è piaciuto, mi è piaciuto come l'hai scritto e sono felice che lei abbia cambiato idea su Justin.

Bene, detto questo aspetto con impazienza il seguito :3

- Giulia

07/02/12, ore 14:19

cazzo ho letto sta storia tutta d'un fiato.
amo come scrivi, amo tutto di questa storia.
io devo ancora abituarmi all'idea di Justin padre.
HHAAHHAAHHAAH, bellissima, davvero.
complimenti.

se puoi passa da me. . .
ci terrei ad avere una tua recensione,
so che è banale e lo dicono tutte solo per farsi recensire,
ma per me conta sul serio oh. e.e
un bacio bella.

11/01/12, ore 11:02

Dopo aver concluso di leggere e recensire l'altra tua fantastica ff, sono qui perché ero estremamente curiosa di leggere questa :3

Ebbene mi piace, sì, te l'ho già detto che amo come scrivi ecco perché ti ho seguito (?) fin qui.

Destiny mi affascina, sappilo e anche Bieber asghòakjgal *w*

Bene, che altro dire, aspetto con impazienza il seguito :D

Alla prossima,

-Giulia ♥

08/01/12, ore 14:31

la tua storia mi incuriosisce tanto, anche se sono due semplicissimi capitoli, davvero. ho seguito una tua storia, quindi sò in un certo senso il tuo modo di scrivere, e mi piace davvero tanto. la metto tra le preferite fdjyweiawdfn. *-*

06/01/12, ore 13:07

ho trovato questa ff e woooohoooo mi è piaciuta subito uu è davvero bellissima *--*
ma quindi hope è la figlia di destiny? questa me la devi spiegare ee
posta presto, e se saresti così gentile da avvisarmi su twitter mi faresti un grande favore.
sono @biebzismyhero sempre se non è un problema!
vabbè, è tutto per oggi, ciao bella :) <3

04/01/12, ore 22:52

wow sai nn immaginavo ke la figlia fosse hope
o almeno nn l avevo capito auhauha XD
vmq mi piace questa storia..è triste per quello ke le è successo
ma è divertente allo stesso tempo xkè sei tu ke la rendi così..
xciò mi stai simpatica uahuahuah rendi tutto così semplice XD
cmq mi piace anke questa storia...
spero la continuerai presto altrimenti ti ritroverai tu cn una figlia
auhauhah XD
Giuly

04/01/12, ore 19:05

Waaa! Ands! Porca troia! Io ti ammazzo! <3 Tu, no, ok... Ti amo... <3

04/01/12, ore 13:56

Potevo non recensire? Eh direi proprio di no. Recensirrò tutti i capitoli di questa storia, e di tutte le altre storie che scriverai uù Coooooomunque..era ora che la continuassi. Sai quanto mi hai fatto aspettare? 10 giorni. Sai cosa vuol dire? Io piango D: No dai. Seriamente..Lo sai quanto mi piace questo capitolo? Rehgjfgdjskietfbvusbcksgrksydkenfjd e mi sembra di aver detto tutto. Destiny, già da 'sto capitolo me pare un po' stronza eh lol Però ho deciso di darke un'altra possibilità..solo perchè alla fine ha detto che possono diventare amici. Se..amici un par de palle hahahahahahah Io lo so come vanno a finire queste cose. Io ci sono passata. (non è vero ma non importa Hahahahah) Comunque Hope, è fantastica. Già amo questa bambina :3 É davvero troppo tenera :D Vabbè, fatto sta che da te mi aspetto davvero un capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi vedi di scrivere e aggiornare presto, cara mia, o vengo a cercarti (?) Sei..BRAVISSIMA. Cavolo, non smetterò MAI e poi mai di dirtelo. Davvero. Ti adoro <3 With love, -Arianna.a

scusa se non ho recensito prima ma ero andata a mangiare e devo dire che adesso mi fa anche male la pancia .-.
vabbè non c'entra niente ma era tanto per farti partecipe delle mie avventure molto affascinanti (?)
scleriamo di meno, che sarà meglio.
coomunque, mi piace.
sisi, mi piace molto.
mi piaceva anche quello prima, ma devo dire che in questo hai dato proprio il tuo meglio.
è bellissimo.
la storia di Destiny mi piace molto, mi piace soprattutto il fatto che lei esce con questi 'amici' dei quali non gliene frega niente ma che sembrano essere quasi come una cosa di cui non può fare a meno, quasi una droga.
okay, dopo aver detto una frase molto sensata (?) direi che come prima recensione va bene.
non voglio dirti che sei bravissima, fantastica e i bellissimi aggettivi di questo mondo perchè penserai 'che palle questa ripete sempre le stesse cose'
però io te lo dico lo stesso.
SEI BRAVISSIMA, OKAY?
davvero, i tuoi capitoli sono fantastici.
il tuo modo di scrivere è fantastico.
TU sei fantastica.
e non vedo l'ora che tu aggiorni.
love,
-Arianna.

boh, io amo tutte le tue storie e ora arrivi con questa e me fai morì *-*
DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.BAMBOLA.

capito? spero di si.

e questo capitolo è troppo dbwud fwoefvweou fbfuwo.

e poi scrivi da Dio donna.

ciau.

@xbelouder on twitter.