Come what may.
di Giulsigelso

30/01/12, ore 23:53

chissà in cosa consiste il regalo che santana ha fatto alla sua adorata britt. >.< come già ti ho detto in precedenza, questa è la prima fan fiction brittana che leggo, dato che la mia fede fan - fictioniana va alla klaine e alla crisscolfer. ù.ù ma se c'è una cosa che mi piace è essere sorpresa con le novità. quindi ho deciso di iniziare il mio nuovo e sorprendente ( XD ) viaggio nella brittana con la tua fic, che ovviamente, essendo il tuo primo lavoro, risente un pò dell'inesperienza nella scorrevolezza dell linguaggio narrativo ( per esempio nella parte iniziale, quando dici che " La sua cosa ondeggiava sopra il suo collo coperto da una sciarpa " non ho ben capito cosa fosse la "cosa") , ma queste sono cose che si sviluppano e crescono continuando a scrivere e confrontandosi con i lavori dei veterani del sito, cosa che già so che fai ;) ovviamente il titolo e la canzone a inizio storia mi hanno ammaliata e ora mi chiedo come quest bellissima melodia si intrecci con la trama. ci vediamo al prossimo cap !

26/12/11, ore 14:49

Avrà un seguito vero? E' una long, giusto? No, perchè sto morendo dalla curiosità di leggere ancora. Mi piace davvero tanto come scrivi. Le tue descrizioni sono essenziali ma perfette così e britt e santana perfettamente nei personaggi.
La canzone che hai scelto poi... è stupenda, come il film <3
Per cui... attendo i prossimi capitoli!!!
_CodA_

25/12/11, ore 19:52

Scusa ma la curiosità mi stà divorando,Santana che cosa ha regalato a Brittany?Comunque racconto molto piacevole,grazie.Al prossimo.