Believe In Weeping Angels
di LoonyW

11/01/12, ore 12:44

Sono in ritardo con la recensione ( chiedo scusa)

Il finale è davvero meraviglioso!!!
La cosa che mi rende più felice è che non avevo sbagliato! LOL XD

Scriverai altre ff sul Dottore, vero?
Sono certa che saranno stupende!!! ;D

02/01/12, ore 18:27

E' un finale meraviglioso. Sul serio, assolutamente geniale, sei riuscita a risolvere tutto con un'originalità straordinaria, davvero degna di una serie come Doctor Who. Nella prima parte sei stata bravissima a mantenere un'atmosfera di tensione ed attesa, ed il finale è così dolce che mi ha sciolto il cuore. E soprattutto, è stato un finale imprevedibile... in effetti sospettavo che E. Kentvant fosse Elle, ma non avrei mai immaginato questa spiegazione! Complimenti per la fantasia!
Poi sei riuscita a risolvere tutte le domande sorte nei capitoli precedenti, come ad esempio che cosa sia Fix... a proposito, sono contentissima che sia rimasto con Elle! E anche la soluzione che hai trovato per eliminare gli angeli è ottima.
Non vedo niente di malsano nell'idea di scrivere altre storie come queste... anzi, non vedo l'ora che tu lo faccia, sei davvero brava!

30/12/11, ore 11:36

Mi piace questa ff è bellissima!! Wow!!

Però ci sono un sacco di cose paradossali!
Ma credo che E.Kentvant sia in realtà la nostra Elle mandata indietro nel tempo dagli angeli piangenti. Anche se Elle è strana non perchè sia pazza, ma perchè vede delle cose che solo lei ( e adesso anche il Dottore) possono vedere...
Che Elle non sia umana?
Se vede il gatto può vedere a lunghezze d'onda diverse dalle capacità umane e stranamente simile a quelle di un signore del tempo. Sempre che lei non sia una specie di ibrido tra nonsochecosa e boh.
Ma potrebbe essere che il Dottore menta dicendo di vedere il gatto ( regola 1° il Dottore mente)
Gli Angeli vogliono il Tardis?
Energia Temporale pronta all'uso!

Non vedo l'ora di scoprire chi sia la S. del messaggio!
Forse Sally Sparrow?

OVVIAMENTE leggerò anche il prossimo capitolo!

In questi casi non si può che dire:
« Don't blink. Blink and you're dead. Don't turn your back. Don't look away. And don't blink. Good luck. »

29/12/11, ore 21:40

Nooo, il prossimo capitolo è già l'ultimo! Questa storia mi stava davvero appassionando, è scritta davvero bene!
Ah-ha! Sapevo che Fix era reale... ora l'unico problema è: che cos'è? Un alieno? Spero che scopriremo anche questo! Di sicuro è simpaticissimo, così come Elle... l'angelo invece è davvero spaventoso! Ma perché gli angeli vogliono il Tardis? E chi è il misterioso E. Kentvant? E perché Elle assomiglia alla donna della foto? Io ho una mia teoria, non vedo l'ora di sapere se è corretta o no.
Come in molte puntate del Doctor Who, hai interrotto sul più bello lasciandomi in ansiosa attesa del prossimo capitolo! Ancora complimenti e ciao!

29/12/11, ore 20:27

NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma come??? Il prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo? T^T è un peccato, questa storia era talmente interessante! Non puoi proprio allungarla? *tenta di corrompere l'autrice* va bhè, vorra dire che il prossimo capitolo sarò spettacolare ^O^ ( però è davvero un peccato che finisca così presto ù_ù ma fa niente, dopotutto la storia è tua! ù_ù ) SIII!! *O* l'avevo detto io che Fix DOVEVA essere reale è_è però accidenti, adesso vorrei sapere che cos'è >o< si scoprirà, poi? E le statue? perchè non hanno ataccato Elle e Il Dottore? E la fotto della donna che assomiglia a Elle??? E il post-it? chi l'ha lasciato?? E la scritta sulla parete? @.@ omamma, mi sta girando la testa! Ma aspè, questo significava che qualcuno sapeva che il Dottore sarebbe arrivato nella villa? O_O e chi è?? Di la verità, tu mi vuoi far morire dalla curiosità, vero?? eheh??? Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se oramai risultava ovvio, ed era scritto bene ù.ù non ho notato errori grammaticali, ed è piacevole da leggere ^O^

28/12/11, ore 22:00

Carina come ff!
Questa è la mia prima recensione ( non sono molto ferrata in queste cose) mi è piaciuta talmente tanto che mi sono detta
" Questa è la prima ff che devo recensire!"
Continuerà?
Complimenti come prima fan fiction è molto bella.

27/12/11, ore 14:23

Questa storia mi incuriosisce moltissimo! Premetto che io adoro Doctor Who, e che ho passato tutta la puntata degli angeli piangenti con il fiato sospeso.
Elle mi piace già, sembra un personaggio molto interessante, e già il fatto che sia uscita viva da una casa infestata dagli angeli lo conferma. E il suo amico immaginario, lo Stregatto Fix... beh, io amo anche lo stregatto, è troppo simpatico! E amo pure l'Irlanda in effetti, quindi direi che se già nel primo capitolo compaiono così tante cose che mi piacciono, devo assolutamente sapere come va avanti questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa ci fa lì il dottore, e come sarà il suo incontro con Elle...
Questo capitolo è scritto molto bene, non ho notato errori e lo stile è fluido e piacevole (sì, lo so, sembro una prof quando scrivo così XD). Complimenti... e aggiorna presto! Ciao!

25/12/11, ore 22:34

Mi piace ù_ù già già, e anche il nome della protagonista *O* Elle!! ( mi ricorda tanto L di Death Note...sigh, è morto!! T^T ) mi piace anche l'ambientazione, l'Irlanda *^* io ADORO l'Irlanda!!! Bello Fix!! Lo voglio pure io uno stregatto!! >o< comunque secondo me non è immaginario, ma esiste davvero ù_ù chissà, magari è una specie di alieno che appare solo a certe persone! Ok, sto sparando cavolate ^^''' ma...non ho capito...Elle quanti anni ha? Dodici? Scusa, è che i miei neuroni sono un pò fusi XD Nuuuuuuu!! povera Elle, è orfana!!! T^T Oddeo, la dimora dei Kentvant O^O cavolo, incute timore anche il nome XD io pultroppo però non ho mai visto una villa o quello che è abbandonata T^T sarebbe stato bello entrarci come ha fatto Elle ^O^ ma cavolo, 'sti angeli piangenti ( sono loro le statue a forma di angeli, no? ) sono d'appertutto!!! >O< ma che, sono come l'erbetta!!??? Se non si è capito io ODIO gli angeli piangenti!! ^^ sono brutti, inquietanti e....lunatici è_è essì, perchè loro non dovevano uccidere senza far del male alle loro vittime? Cioè, scusa, ma in una puntata dove c'era Ten e appaiono gli angeli il Dottore ( Ten, il migliore *o* e il più bello *Q* XD ) dice che loro ti teletrasportano in un'altra epoca e che poi si nutrivano del futuro che avresti vissuto se fossi rimasta nella tua epoca ( o qualcosa del genere ) invece all'improvviso in una puntata dove c'è Eleven ci sono sempre gli angeli che però fanno stragi, entrano negli occhi delle persone e le spezzano il collo -______________- cioè, cavolo, ma decidetevi!! >o< e pensare che a me all'inizio mi stavano simpatici proprio perchè erano gli unici alieni che non ti ammazzavano tra atroci sofferenze!!! Comunque ecco che arriva il TARDIS *O* e con lui il mascellone -__- ( eleven non è decisamente il mio Dottore preferito XD è troppo...frivolo, secondo me, cioè, da quanto ne so io a Amy non ha nemmeno detto si essere un signore del tempo, ne le ha mai parlato della guerra del tempo è_è oppure forse l'ha fatto ma me ne sono dimenticata, in questo caso chiedo scusa ^^''' ) Comunque ti seguirò, e per questo metto la storia tra le seguite ^O^
Ciao, al prossimo capitolo ^^ ( che spero tu farai lungo, perchè a volte trovo storie che hanno capitoli microscopici O_____O )