Mia
di Flavie

05/01/12, ore 13:38

Bella questa one shot su Jade e Tom... anche se non sopporto Jade solo perchè è la fidanzata di Tom Felton, ma se a Tom piace io non posso farci niente, purtroppo.
Bello il titolo anche se semplice, "Mia." E' possessivo. Bello. Stupendo! Poichè a me piacciono cose semplici, quindi con me non hai problemi.. ahahah!
Vado a leggere le altre tue storie, ovviamente se l'hai fatte altre.
Un figlio di Tom e di Jade? come potrebbe essere? Di sicuro bello e buono come il padre! Però se potrebbe essere una femmina, me la immagino bionda e con gli occhi di Tom, e il corpo stupendo di Jade. Okay, lo ammetto. Jade ha un bel corpo. Non farò mai colpo su Tom Ahimè.
ahahah! <3
alla prossima.
Bacioni.
Umbrella.

25/12/11, ore 20:00

tu sei un angelo! credo non ci sia più bisogno che tu mi dia il tuo regalo di natale perché questo è già un regalo fantastico! dio, sono stata dalla prima frase fino alla fine con un sorriso 32 denti stampato in faccia. mi sentivo un po' scema, ma gli angoli della bocca mi si tiravano su da soli. e poi con questa fiction siamo andate, anzi, sei andata, a rimarcare l'idea che insieme sono davvero carinissimi, e questa breve storiella è davvero tenera. devo farti più spesso richieste di questo tipo. brava me! XD e scusa un pò di auto incoraggiamento me lo dovevo fare. no scherzo... bhe, che altro aggiungere, questa storia mi ha messo di buon umore, oltre che appiopparmi una salutare dose d'invidia per la coppietta... ah l'amour.
;)