Let's Rock, Bitch!
di nowtellmeastory

17/07/12, ore 08:46

mmm..... scusami se te lo dico ma... (so che adesso uscirai dal display del monitor come la bambina di the ring e mi uccidi.) ma secondo me questa ff è sprecata! Voglio dire è bella, mi inriga a leggere sempre di più... sono andata a vedere se c'erano altri capitoli invece no... finita...capuf! D: Ci sono rimasta male, voglio dire è bella la storia, sono belle le vicende che si svolgono... secondo me avrebbe molto successo se continuassi a scrivere altri capitoli... bella bella bella, sprecata ma bella
un bacio

-Saruzza67-

27/12/11, ore 00:03

Mh..
Mmh...
Mmmh...
Ma non ho capito, è finita?! Mmmmh... forse è un capitolo a parte che completa qualche tua long? Mi sa che devo fare qualche ricerca XD
In ogni caso Leona ha davvero un caratterino interessante sin dall'inizio, nonché hai lasciato intendere molto bene il legame fra lei e Zack.
Arg, poi un affronto a B. Si sa che ha un caratteraccio e si lascia sopraffare così?! Bah.. e poi sembra non aver neanche una buona idea sulla band.
Il ragazzo-orso... XD Ossì, il nostro piccoletto, mi ha fatto morire.

Alla prossima, Sux Fans. ^^

25/12/11, ore 23:56

Concordo con gli altri, è sprecata come one shot perchè è veramente originale e ci uscirebbe fuori una long coi fiocchi! Alla prossima, spero! Ciao :D

25/12/11, ore 23:11

Molto carina. C'è da dire che è un pò corto come capitolo, ma la storia in se non è affatto male, Leona mi sta simpatica/antipatica dipende dal contesto ù.ù
“Veramente sono la sua migliore amica, e tu.. sei squallido!” ahahhaha mi sono immaginata la faccia di Brian mentre leggevo xD a quanto pare "ha trovato pane per i suoi denti" (?) [non credo di sapere neanche io cosa intendo]
Va beh, ti saluto! Mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacio Dani! ^_^
ps: buone feste!

25/12/11, ore 22:04

Secondo me, come ti ho già detto, è sprecata come One short. Anzi spero tanto tu ne faccia una vera e propria storia *_* ha tutti i presupposti per diventare una bellissima storia d'ammmmore come dico io x'D davvero!Mi piacerebbe vedere i ragazzi ai loro esordi *^* quindi, spero tanto tu segua il mio consiglio v.v

ps. faccio pena a recensire lol
Ti voglio bene piccola.
Pat <3

25/12/11, ore 21:57

Ehm.. è una one shot oppure è una storia? D:
E' inconclusa.. non ci vedo un senso logico.. magari continuala che ne esce qualcosa di carino. Merry Xmas!
SilentMoon.