E tu,adesso che mi hai visto come sono veramente,riesci ancora a guardarmi?
di _Harrysharibo

15/03/12, ore 12:06

Heii ho letto la tua ff è bellissimaaa *__* sei davvero brava non mollare anche se le persono non recensiscono non vol dire che non sia brava ma è solo che sono pigri tutto qui :d mi sono iscritta proprio per commentare questa ff ed è bellissima <3

23/02/12, ore 21:36

Ciao Emi, ti ho già fatto una recensione ma dato che so cosa vuol dire non riceverne voglio ripeterti che sei bravissima e ti prego.... DEVI CONTINUARE.
La tua storia su Noemi è la stata la prima FF che ho letto in tutta la mia vita e ti voglio ringraziare. Ti dico GRAZIE perchè l'ho letta in un momento veramente tragico per me, in cui non riuscivo a farmi una ragione di non poter vedere Harry. Lo so, può sembrare assurdo ma io ho sofferto per lui come non ho mai sofferto per nessun altro. Sono perfettamente consapevole che non lo conoscerò mai davvero per quello che è, perchè io non voglio solo un sua autografo io voglio poter stare con lui come se fosse un amico qualsiasi, voglio parlargi come se lo conoscessi da sempre, voglio poter soffrire e gioire con lui per i suoi insuccessi e i suoi successi. Scusa per questo piccolo sfogo, ritorno al mio ringraziamento. Ti ringrazio perchè le tue storie mi hanno fatto alleviare questo sentimento che mi devasta ogni giorno di più. grazie a te che mia fatto scoprire le FF e che insieme a tutte le altre "scrittrici" mi regali piccoli momenti di serenità durante un periodo di sofferenza. GRAZIE.
ps su twitter sono @camillagasbarro

26/01/12, ore 14:33

Bello, molto bello. Se ti va potrai leggere la mia storia? :)

25/12/11, ore 21:32

mi piace come inizio, sisisisi :33
aggiorna presto, mi raccomando v.v
e ti sarei grata se quando lo facessi mi avvisassi: ho la memoria da pesce rosso ç________ç
complimenti v.v
xxx

25/12/11, ore 21:05

il giubbotto in faccia, c'è è proprio alla me ahahahah
ovvio che mi piace amorrr. ahahah oddio sto morendo.
continua, now