Il vero amore
di _Meggy_

08/08/13, ore 01:56

Beh, inizialmente e anche dalla trama sembrava una storia davvero carina, ma già iniziando a leggere e vedendo il primo "xD" mi sono "preoccupata". Una storia non ha quel tocco di serietà se aggiungi smile e altro...e, per di più, fra le regole di EFP c'è scritto che è vietato utilizzare il linguaggio SMS.
Poi non mi è piaciuto molto il fatto che i due personaggi quasi comunicassero con i lettori. Il testo scritto in prima persona okay, ci sta, ma questo proprio no.
Oltre a questo, ti consiglierei di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo: errori di battitura e di coniugazione dei verbi sono i "protagonisti" della storia, insieme a Kimiko e Raimundo. Stabilisci un tempo per i verbi, così non passerai dal presente al passato o viceversa.
Comunque ti consiglio di ampliare le descrizioni dei vari ambienti, avresti potuto prolungare la storia descrivendo un po' il luogo in cui si trovavano i personaggi, il loro stupore per le decorazioni e tutto il resto. E allungare anche la durata degli eventi, è successo tutto così in fretta!
Anyway, sinceramente ho spalancato la bocca da:
-era ora!- dice lei staccandosi sal lungo bacio continuando a dire -ci speravo tanto in questo bacio!-

Fino a:
-anche io Rai!- risponde lei abbracciando il suo ragazzo ed appoggiando la testa sul suo petto ed addormentandosi seguita poco dopo da lui.

Cioè, sono rimasta scioccata.
Hai fatto fare l'amore a loro due, come se fossero in preda ad una crisi ormonale, solo perché si volevano da tanto?
E poi che sfrontata dovrebbe essere Kimiko per dire, dopo il bacio: «era ora!».
Sinceramente, Meggy, avresti dovuto fare tutto con la calma necessaria della situazione, con amore, e non con quel bacio "trasgressivo" che ha dato Raimundo alla ragazza.
Con questa recensione non volevo offenderti, anzi, aiutarti a migliorare...

S e r e n a ♥

06/12/12, ore 15:31

si, č carina la trama, ma per me potevi soffermarti di pių sulla scena della festa, e non far succedere tutto cosė, in un lampo. Quindi con questo non ti voglio offendere, solo dirti di impegnarti un pochino di pių sulle scene importanti.
Spero di non averti offesa, perchč non era mia intenzione.

24/04/12, ore 17:06

la storia č davvero carina anche se per la grafica di xiaolin shodawn mi viene un po da ridere comunque, bella storia davvero