I need that one thing and you've got that one thing.
di solosilenzio

11/10/12, ore 16:06

CHE BELLA LA FINE AAAAAAAAAW :3 <33333
Adesso non si lasceranno mai più!!! come sono belli quando fanno i piccioncini :DDD *____*
La cover di look after you l'avevo già sentita, e credo sia molto bella!! l'hai sentita because of you sempre di louis?? è bella, anche se è un po' strana perchè si sente che ha usato auto-tune :/..mi dispiace che l'abbia usato perchè la sua voce è meravigliosa e non ha bisogno di essere perfezionata!
Ciao, aspetto l'aggiornamento di the only hope for me is you eh!! ;)
Vale <3

01/10/12, ore 18:39

*____* che bella! Mi è piaciuta tanto e l'ho trovata piacevole da leggere, scritta bene e in modo scorrevole!
Il finale è stato bellissimo, ho finito di leggerla con un sorriso a trentadue denti! :)
complimenti! :)

18/03/12, ore 17:36

Non ho mai scritto una recensione, spero che questa sia chiara. E' una gran figata! Cavolo se succedesse così davvero? Penso che avrei la stessa reazione di Niall! Oddio, brava, mi piace come scrivi :D

30/12/11, ore 22:05

Sarà la sfiga. E' la sfiga. Sono io.
Ti giuro, questa frase mi ha fatto ridere di cuore, e al tempo stesso riflettere; perché boh, diciamo che un po' mi ci sono ritrovata anch'io, con tutti i miei innumerevoli momenti di paranoia per determinate questioni sentimentali e con la convinzione assoluta che sì, è la sfiga, è tutta colpa sua. Perciò pensare a Louis in queste condizioni è stato divertente, e al tempo stesso assolutamente verosimile.
E poi: Zayn con l'estintore! Diosanto, scena EPICA. <3 Rende bene la demenzialità di cui sono capaci a volte 'sti cinque, insomma.
Complessivamente, una shot molto dolce e su un pairing che mi piace: se posso darti un consiglio, però, il grassetto per le conversazioni è un po' fastidioso alla vista, anche perché usi un carattere già abbastanza grande. E a parte ciò... nient'altro da dire, se non che mi è piaciuta! :)
Alla prossima,

L.

29/12/11, ore 22:42

Me è bellissima, la cosa più dolce che abbia mai letto! *^*
Quanto è tenero Lou, carotone :'3
Bravissima, davvero.

28/12/11, ore 22:29

OMMIODDIO CHE COSA CUCCIOLOSA *w*
Sul serio, sul serio è davvero adorabile questa One-Shot. Semplice e coincisa. Ghgghgh. *-*
Louis che cucciolo che si deprime ç_ç No Caroto, non essere triste (?). <3
Puhahahahha mio dio, la parte in cui Zayn sale in camera con l'estintore è fottutamente esilarante ù_ù

La OS è scritta prettamente bene, l'italiano è corretto, e riesci a trasmettere delle emozioni. <3
E' proprio bella!
Continua a scrivere, sono sicura che arriveranno tanti altri bei lavori come questo!

PS.Grazie per il supporto verso la mia FF. ù_ù

Un bacione, Jowy. <3

28/12/11, ore 17:54

una sola recensione? ma siete tutti pazzi? oh madre
ti riscrivo in breve quello che già ti ho detto hahaha
sei stata capace di farmi emozionare, lo capisci? io questi due già li 'shippo' fin troppo, se poi ti ci metti anche tu con le tue oneshot, cavoli! ç____ç
stavo seriamente delirando, è meravigliosa! tu scrivi troppo bene e i dialoghi poi *__________*
ho amato anche la dolcezza di niall e il fatto che tutti i ragazzi li supportano come coppia e li aiutano a dichiararsi!
fantastico, ti prego continua a scrivere delle meraviglie del genere <3