Warmes Wasser
di LaTuM

05/01/12, ore 00:48

*W* Supermegafoxyawesomehot!!! Evvai, non sono l'unica che sclera su A very Potter musical *dancing around like an idiot*...ok, basta, devo calmarmi :S La tua fanfiction è supermegafoxyawesomeho t perchè quei due nel musical sono qualcosa di ambiguamente meraviglioso ed il "Quirrel" "Yes" "Gimme some water!" sta diventando il mio tormentone, come Malfoy che si srotola per terra e che smatta su Pigfart (yes, it's on MARS u-u and the headmaster is a lion who can speak XDXD).
Complimenti, ricorda che io ti stimo parecchio e...scrivi benissimo, so che a questo punto sembrerà che lo dico solo per via del fandom, ma non è così, hai uno stile a dir poco invidiabile :)!
Alla prossima^^!

03/01/12, ore 22:51

Okay. Okay.
Io ho avuto tipo un infarto dalla felicità quando ho scoperto di non essere l'unica persona esistente a conoscere gli Starkid, ma okay.
Ah, e ne ho avuto anche un altro quando ho scoperto di non essere l'unica a scrivere FanFiction su di loro.
E ora sto leggermente morendo perchè è troppo fantastico maaa non devo morire e devo leggere questa magnifica FanFiction.
*alcuni minuti dopo*
Okay. Okay.
Ho appena smesso di urlare 'OHMMIAROWLING, NON SONO L'UNICA AD AVER AVUTO PENSIERI COSI' SU QUEI DUE!' correndo per casa, grazie a Voldemort, vuota.
Tutto questo è fantastico, anzi.. SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT.
Non so che dire, anche perchè mi sento come.. come se non fosse più l'unica persona sopravvissuta ad un esplosione nucleare, ecco.
Ti ho immediatamente messa tra le preferite, e ora vado a leggere le altre fanfiction che hai scritto su A Very Potter Musical u.u