Litigare la Vigilia di Natale Ha i Suoi Pregi.
di emme30

27/05/12, ore 21:36

Mmm, il sesso tra quei due è sembre bello quanto vuoi, ma io non sono proprio una fan delle litigate che si risolvono saltandosi addosso (in entrambi i sensi).
Mi piace però che tu abbia inserito il tutto in un contesto, tipo "le feste sono.. domani e ci manca ancora un regalo e tu non hai fatto niente a riguardo!" Insomma, mi hai reso Kurt stressato e isterico per un buon motivo e per un altrettanto buon motivo Dave si è incazzato e si è comportato come un bambino. Mi piace che tu abbia reso tutto realistico e accettabile, ecco.
Quindi.. beh, mi dispiace sempre cambiare bandierina, ma la storia l'ho letta e alcuni aspetti mi sono piaciuti, quindi.. toh. Mi sembrava corretto lasciare un'opinione. Liberissima di ignorarmi, eh, in fondo è solo una questione di gusti.
(Ho visto che mi stai raggiungendo! XD Ma io sono di una fic avanti a te! HAAAA!)

26/12/11, ore 22:22

Angry sex is the best!
Soprattutto perché è molto adatto per questo pairing... un po' come Harry e Draco, è normale che i due litighi e vedo normalissima, quasi una prassi, i due che portano su un piano fisico la loro litigata verbale. Perfetto Kurt timido e posato che in realtà nasconde un lato selvaggio che ovviamente Dave non potrebbe non amare follemente.
Sei molto cambiata come autrice da quando ho iniziato a leggerti quasi un an no fa - forse un po' meno perché mi pare fosse già primavera o giù di lì. Indubbiamente hai fatto molti progressi e sei diventata brava anche a giostrarti scene NC17 che magari prima evitavi o rendevi in modo più soft, poi più concreto e ora hai trovato il giusto equilibrio a mio parere. Ok, so che farà ridere, ma sai che mi ricordi tanto me stessa? Ho iniziato a scrivere seriamente il primo anno di università e poi... beh, è andata come è andata. Ora scrivo troppo poco per mancanza di tempo XD
E' sempre un piacere seguirti, ammiro la tua capacità di trovare sempre il modo di tirar fuori una trama nuova, diversa e anche il più delle volte originale, offrendo storie su un pairing putroppo un bisfrattato nel fandom sia italiano che inglese (anche se lì fortunatamente qualosa si trova sempre :3).
Ottima storia e direi che ci voleva proprio, complimenti XD

26/12/11, ore 22:00

okay, con la dovuta calma, ormai sbolliti gli ardori, apprestiamoci a recensire questo gioiello xD
Quanto sono belli loro quando litigano? Tutte quelle scaramucce per motivi "banali" che vanno a rimarcare le loro diversità e li inducono a scontrarsi come "capa e muro"... d'oh la trovo una cosa avvincente!
E poi Dave... COSA NON E'? ispira sesso. tanto ma tanto sesso. a vagonate! *ç* penso che io mi sarei comportata esattamente come Kurt, che presto si è lasciato andare al suo lato più "t*oiesco" .....perdona la parola, TUTTA SALUTE, EH! lol
e, appunto Kurt: vogliamo parlare di lui...? dico, di lui che PREGA letteralmente il suo uomo di farlo arrivare al paradiso? Ti giuro che fra la strafottenza di uno e la t*oiaggine dell'altro mi hai fatta impazzire, sbavavo che è una meraviglia! QUESTA chiamasi passionalità, e soprattutto, questa chiamasi stramaledetta bravura nello scrivere smut. yay, che fortuna che la tua sia un'anima Pirata. MA DAVVERO! ♥.♥

ps. bel modo di aspettare il Natale, eh? @___@

26/12/11, ore 16:30

Tu sei pazza, folle e io sono morta, deceduta, trapassata a miglior vita.
COSAEQUESTACOSAOMMIODDIOTIADOROQUANDOSCRIVISMUTSITIPREGODEVIFARLOAVITA! *____*
Ti dico solo che sono sul letto, col pc, dormono tutti (fidanzato, cugine, sorella e cognato) attorno a me e meno male dico io, perchè altrimenti mi avrebbero vista diventare di tutti i colori della gamma cromatica mentre leggevo la storia.
Il sesso per rabbia è fantastico, pieno di passione e ti aiuta pure a far pace... vero cuccioletti della mamma?:3
Litigare per i regali di Natale è un must, per un maglione blu uguale ad un altro è tipico Kurtofsky secondo me LOL.
Vuoi ridere, amore? Io abito esattamente davanti a una chiesa, e sento i rintocchi ogni quarto d'ora praticamente :O
Quando ho letto questa cosa la mia faccia era o____o
Per il resto della os era *___* si, chi se ne frega dei vicini, fatelo violento XD *ma come mi riduci te, io sono una ragazza normale tutta tf e filosofia, non una maniaca e tu mi fai diventare una assatanata invece ù.ù*
Bellissima amore, come sempre e ultimamente sto notando che stai migliorando un sacco nelle descrizioni. Le immagini che trasmetti sono perfette, sul serio.
Mah, io sono in adorazione per te come scrittrice.
Come persona, sei il mio bignè e non sta altro da aggiungere <3

26/12/11, ore 16:10

Oh *O* Ma è davvero bellissima. Il ritardo ti è stato perdonato al 100% xD. NO, seriamente, mi è piaciuta un sacco. Non era una PWP, aveva una trama e una buonissima caratterizzazione dei personaggi e del FLUFF (si, fluff nonostante le scene bollenti di sesso selvaggio) xD.
La scena Hot è stata WOW! Descritta magnificamente e piaciuta un sacco.
Insomma, bellissimo regalo di Natale per noi KurtofskyFan.
Buona Natale :D
Bacioni, kagchan

26/12/11, ore 14:59

DIMMI COME DEVO REAGIRE A QUESTA COSA
No davvero Martina dimmi che vuoi vedermi lunga distesa per terra, tramortita dalle onde elettriche di natura sessuale che emanano le tue fanfiction gjmdaupjndagpw cosa ho detto, boh. va beh è per farti capire il mio stato mentale attuale.

Ah sì beh vorrei aggiungere che amo i Dave e Kurt litigiosi e battibeccosi (?) più della pasta alla carbonara e del purè di patate. Quasi più del Finn che spara stronzate. Quasi più del pisolino pomeridiano. Più del pollo mangiato con le mani e della lap dance sul tavolo da pic nic.

E poi il loro modo di fare pace. Beh dai, cosa vuoi di più dalla vita di un Dave e Kurt che fanno pace infilando la penna USB a parte un Lucano? E mi viene quasi da ringraziare Finn e i suoi maglioni blu per aver condotto a cotanta beltà (?)
Bene, non sto male, sto peggio. Mi sono fatta un endovena di atmosfera natalizia, esatto, lo so che l'hai pensato.

E ok, credo tu abbia capito quanto la ff mi sia piaciuta e abbia migliorato la giornata.. grazie!!

26/12/11, ore 13:51

Ragesex natalizio in ritardo... mi piace.
E' stata una bella lettura, complimenti ;)

26/12/11, ore 12:13

Cioè ma con quale criterio io la mattina di Santo Stefano mi vado a leggere una smut Kurtofsky natalizia???
No, non è normale! Assolutamente!!
Però la verità è che mi è piaciuta! E anche tanto!
Possibile che ogni cosa scritta da te mi piaccia?!
Non sono normale! In ogni caso mi sono immaginata perfettamente la scena! E Kurt non è per niente OOC!
Okay, adesso starai pensando: questa è scema! Come Kurt non è OOC?
Sì, perchè alla fine il fatto che lui possa perdere il controllo durante una sessione di sesso selvaggio (quante S ci ho messo?! xD) è normalissimo come lo è il fatto che subito dopo si senta in imbarazzo!
Bravissima!
Davvero non so che altro dire!
Sei l'unica capace di farmi leggere Kurtofsky senza rimanerne delusa ma piacevolmente sorpresa piuttosto!!!
Un bacione e ancora buone feste!
Federica