All I want for Christmas is you.
di intersect

20/02/13, ore 17:11

aaaaaaaww... è una storia bellissima e super dolce :3 c'è tutto quello che ci doveva essere!! adoro il fatto che hai messo anche i bimbi sono così dolci :) bravissima mi piace troppissimo! a presto :)

19/01/12, ore 22:41

Ok, ho letto solo ora (un pò in ritardo).. ma mi è piaciuta un sacco! Oddio che bella che è *-* la adoro! Sarebbe stupendo avere un marito come Zayn, e lo hai anche descritto benissimo come papà! Complimenti davvero bella, adesso vado in cerca di altre storie da leggere, un bacione.
- VasHappeninGirl34.

26/12/11, ore 16:44

Ouhhh *_*
Com'è dolce questa OS *___*
Amo Zayn, amo suo figlio e amo sua moglie *_*
Amo anche Louis ed Harry, sono proprio belli insieme!
E gli altri, poi?
Che dire di più, se non che adoro all'infinito questa OS?
Il senso dell'umorismo di Susanne? Troppo divertente, soprattutto la parte finale quando gli ricorda il momento in cui lui le ha chiesto di sposarla.
E poi la seconda gravidanza? Stupenda.
Non so più che dire. Ormai lo hai capito che sei bravissima.
Un bacio
_MrsStyles_

26/12/11, ore 13:31

cè ma... ODDIO. è ewugkwegukwehgiwekjgwkej *www*
Zayn e Susanne (ukwehgkjwehgkwje) il nuovo bambino (?) (hjekhgewjklghkwej) Thomas (eajgklweugyuiwekj) okay, basta (?) HAHAHAH
Non so se è una ff o cosa (perdona la mia ignorantaggine (?)), quindi evito di dirti 'continua presto' per non fare una figura di cacca. (già successa. lol)
-Aurora

26/12/11, ore 12:20

stupendo, bravissima davvero! Zayn è dolcissimo <3 e mi sono già innamorata (?) di thomas :) continua presto!

26/12/11, ore 11:26

OMMIODDIO. cè,OMMIODDIO.
ti ho stressato per bene,ma ne è valsa la pena alla fine. questa OS è una meraviglia,sul serio!
zayn è dfjheghefghg,liam è shdfsuhfgt,niall è dhghudghjghg,louis e harry sono hdjfbdjsfjfhf *----------*
capisci? ùù  no seriamente,è stupenda. confermo il mio pensiero: SEI BRAVISSIMA! ok? ok.
poi vabbè,sono onorata di essere finita nei ringraziamenti :'D l'ho già detto che sei dufdhg? *-* (?)
e quindi niente,questa os è stupenda,tu sei stupenda,i one direction sono stupendi. :3
ora  posso anche evaporare,sappi che oggi posterò il nuovo capitolo della ff e pubblicizzerò questa magnifica one-shot,così tutti la leggeranno e diranno: "che brava xletitshine che l'ha stressata per farla postare" (?)
OK VADO SERIAMENTE AHAHAHAHAHA. (?)
bacioni e ancora complimenti.<3