Generazione Perfetta
di Fenrir

28/08/06, ore 11:00

Ciao,la storia procede sempre meglio... Anch'io pernso che sarebbe il caso di scrivere ogni volta chi prende la parola se no è un casino. Va beh brave continuate così

21/08/06, ore 21:12

Wah! Che beeeellaaaaaaa fic!!!! *-* E' carino, il modo in cui scrivete, o meglio, il modo in cui la Dana scrive! XD Ma anche la storia è carina, e, soprattutto, originale, quindi lodiamo anche la Milva, vah! XD Cmq i genitori si deducono abbastanza bene, oppure io sono una veggente fallita ed è meglio che stia zitta! XD Vabbè, secondo me Jack è figlio di Herm e Ron, Nya di Draco e Ginny, Tess di Fleur e Bill, e Morgan e Logan sono figli di Lupin e Tonks. Ma, le cose più sconcertanti sono: -il fallito che è in Harry è venuto a galla (come tutti noi fans sapevamo), e quindi nessuna se lo fila, la sua fortuna è in vacanza alle Hawaii e Voldie dominerà il mondo magico!!! Bwahahahaha!!! -i Geni dell'Idiozia Ronald Weasley prevalgono su quelli della Secchionaggine di Hermione Granger, per informazioni vedere l'individuo che risponde al nome di Jack e che va in giro per Hogwarts con dei pantaloni militari e una maglietta nera con una targhetta militare (se ho capito bene). Ok, la mia cretinaggine termina qui (per ora). Spero aggiorniate presto, e guai a voi se la interrompete, 'stà fic!!! Kisses, Tsuki

21/08/06, ore 17:45

Bella andate così, solo che se la storia da ora in poi procede per i vari punti di vista, potete scriverlo in cima ad ogni paragrafo, perchè in alcui non sono riuscita a capire chi parlava. Grazie

21/08/06, ore 14:42

L'idea è intelligente e ben costruita, ma dovreste cercare di far capire meglio da subito chi è che prende la parola. Si capisce solo dopo le prime frasi e quindi la lettura risulta un po' farraginosa. Magari poi capitoli più lunghi e densi renderebbero il tutto migliore, anche perchè ci sono capitoli in cui non sembra succedere niente. Mi raccomando, continuate e sono convinta che scriverete sempre meglio!

21/08/06, ore 10:21

No è già finito! va beh aggiornate brestoXD

21/08/06, ore 08:12

ciao,l'ho appena letta tutta e mi è piaciuta, ma correggimi se ho capito male quindi tess è figlia di Fleur e Bill?e Morgan e Logan di remus e tonks. Dal carattere mi sembra che Nya sia figlia di Malfoy e Ginny e il ragazzo non so di chi...aggiorna presto.

20/08/06, ore 22:26

Bella sempre bella! penso di capire finalmente chi sono i genitori di.... Però vi prego fate i capitoli più lunghi....voglio sapere di più ....non sto più nella pelle! ciaoooo

19/08/06, ore 10:48

Sempre più intirgante, andate così!!!!!!!!!

18/08/06, ore 23:24

ho iniziato a leggere questa storia solo adesso, per fortuna l'ho beccata perchè è molto originale e interessante, adoro nya che ha tutta l'aria di essere una malfoy-wealey se non ho capito male. Sono proprio curiosa di vedere come procederete con la storia. Per ora promette molto bene.

SATANABAAN
18/08/06, ore 20:57

un po' sanguinolento? bha si vede che non ve ne intendete di queste cose! comunque ringrazio tutti per il capitolo dedicato e spero che con le mie critice bastarde riusciate a completare la vostra opera !!!!

18/08/06, ore 18:18

E' davvero interessante questa fic! sono davvero curiosa!! *__* e poi scrivi così bene...

16/08/06, ore 13:22

wow Che TOP!!!!!!! M'intriga troppo adate così!!!!!!!!!!!!!!

14/08/06, ore 22:03

Bella, bella continuate!XD

14/08/06, ore 20:58

Eccomi qui a recensire! Mi son letta questi capitoli tutti d'un fiato! Davvero bella l'idea dello scenario di guerra contro i maghi, dei rifugi messi su dai babbani dopo la vittoria di Voldemort e quindi la sua oppressione! Sono troppo forti i vostri personaggi inventati, resi davvero bene, complimenti! alle autrici! Seguirò la fic con molto piacere! ;) Aggiornate presto!

14/08/06, ore 13:39

Wow m'intriga davvero tanto. Aggiornate presto. Ciao!!!!!!!!