Ma Mai Dirò Addio
di CantanteMaledetta

15/01/14, ore 20:23

Questa è stata la primissima storia che ho letto in questo settore del sito, oltre ad essere la prima storia su Roxas ed Axel come coppia. Prima li vedevo bene come migliori amici, ma dopo aver letto proprio questa storia mi sono innamorata di loro come coppia. Per cui è solo merito tuo se l'AkuRoku è entrato prepotentemente ed inesorabilmente nella mia vita. Tess

04/01/12, ore 19:02

Come scusa? Fammi capire bene.. tu hai pubblicato la song-fict che IO ti ho amorevolmente corretto e non ne sapevo nulla? ç_ç cos'è sta storia?
Eh va beh, è anche colpa mia, e della mia connessione scrausa che va solo quando vuole lei XD
Coomunque, questa fic è davvero bella e non solo perchè parladi Axel e Roxas. Cioè, loro due io li amo, lo sai meglio di me, e in questa fic li amo ancora di piùù!! *-* che teneri che sono! Ouh, certo che Axel avrebbe potuto fermarlo in qualche modo.. però il finale è bello ugualmente, anche se triste!
Loro non riusciranno mai a stare insieme, come vorrebbero ç.ç *va in un angolino molto tristemente*
Oltre a questo, beh, canzone azzeccata, trama bella.. non ho altro da dire :D
Aspetto una tua prossima fic presto!
Saluti, RoxxyNeko

31/12/11, ore 12:12

Ho letto questa oneshot (è una oneshot, vero? nel senso... ho letto bene XD ?!) e devo dire che mi è piaciuta :) ! Sono passati anni da quando ho giocato a KH2, ma ricordo di aver pianto quando ho scoperto la triste storia di Roxas... poverino :( ! Attraverso questo mologo interiore hai reso davvero bene le sue emozioni e sensazioni, che nel videogioco è ovvio che non erano così cristalline, e la canzone è davvero azzecata, brava :) ! L'unica cosa... mi ha sempre dato sui nervi il fatto che il doppiatore di Roxas fosse Jesse McCartney... perché?! Cosa c'entra lui con KH?! >.<" Spero di leggere altre tue fic! Ciao buon 2012 :D

30/12/11, ore 23:08

eccomi....piacere Viola ci siamo conosciute in Fb..
allora *tira fuori l'elenco puntato*
- Roxassuccio mio!!!!!! non puoi tradirmi con Axel..cioè puoi, ma noooooooooooooooooooooooooo *finisce lo sclero e passa alla recensione*
- bene cominciamo..la storia è pulita e semplice, ho notato pochi errori, ma niente di irreparabile solo quella cosa che ti ho detto rendeva difficile la lettura.
- mi piace molto il momento che hai catturato di Roxas anche se penso che come ragazzo avrebbe preferito vivere. Il fatto che preferisca seguire il destino all'amore fa come dire..molto eroe..lo adoro..
- Axel è il solito coccolo *lo odia perchè ha Roxas e per lei Axel potrebbe fare il soprammobile*
- mi sono sempre chiesta come si sentisse Roxas..cioè nel manga si capiva bene e anche nel gioco ma qui l'hai reso più vero..e ho capito anche perchè poi Axel lo cercava dopo..
ok..allora secondo me dovresti rileggerlo per benino..ora che mi viene in mente anche un paio di virgole non andavano bene, perchè a volte cambiano l'enfasi dei pensieri, ma una buona lettura ti aiuterà a capire.
per il resto la recensione è positivo perchè aprezzo più il contenuto che la forma e se anche la forma fosse pessima (fidati non l'ho è, rendi bene l'idea a parte piccoli errori), te lo direi chiaramente..
quindi riassumento la storia, mi piace molto sopratutto la scelta del personaggio il momento e la canzone che si adattavano bene (tieni in considerazione solo l'ultima frase in parole povere)
baci Khyhan