Renesmee, sono il tuo papà
di hello_tw

03/03/12, ore 18:36

Awwwwwwwwwwwww! Fantastica! Sul serio, adorabile!
E' bello sapere cosa pensa Edward quando tiene in braccio Renesmee per la prima volta....
Davvero bella, e scusami se sono ripetitiva =)
-Nappie13

26/12/11, ore 18:17

awwww è bellissima,molto emozionante e toccante!!e tu sei stata bravissima a rendere un momento così "magico"...e quella scena ha messo ancora più in pericolo la mia già molto precaria salute mentale!

26/12/11, ore 18:05

Ciao tesoro! Eccomi anche qui! Ho visto che hai aggiornato, dopo passo anche lì *-*
In quel pezzo di BD io piangevo come una fontana! Non solo lì mi sono commossa, ma vedere Edward con in braccio la sua piccola mi ha davvero toccato il cuore *-* Il fatto che nel libro sia totalmente escluso dalla vita di sua figlia mi fa imbestialire! Per fortuna Condon ha lasciato più spazio al rapporto padre figlia e meno male direi! Ci voleva proprio!
Okay, ora la smetto e passo subito a questa fantastica flashfic *-*
Innanzitutto vorrei dirti che in ogni cosa che pubblichi sei sempre più brava, dico davvero! E poi sai trasmettere i sentimenti dei personaggi al lettore e penso sia una delle cose più belle e il maggior potere di uno scrittore! Perché puoi essere la più brava dal punto di vista grammaticale, etc, ma se poi non arriva nulla dall'altra parte è come se il tuo lavoro fosse nullo. Quindi complimenti!
Poi i pensieri di Edward mi hanno commosso *-* La dedizione con cui vede sua figlia e l'adorazione con cui la osserva... stupendo *-*
Kiss
Jess

26/12/11, ore 17:48

Ciao :)
Che dire mi piace mi piace mi piace!!! *_*
Anche io quando ho visto BD in quella scena sono rimasta così *-* è una delle mie scene preferite XD
La tua storia è molto bella, finalmente lui capisce di essere padre e si vede come tale, la stringe a se, sente il frutto dell'amore suo con Bella ed è un momento felice *-* e molto dolce, me la stavo immaginando la scena *_*
Bellissima XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

26/12/11, ore 15:18

Bellissima, davvero bellissima questa OS :D
Io adoro Edward, è il mio personaggio preferito!  Devo dire che ho immaginato proprio così i suoi pensieri nel momento in cui ha preso per la prima volta Nessie in braccio, specie durante il film! è stata la scena che mi ha colpita di più! *-*
Complimentissimi,
Buone Feste!