Once Upon a Christmas
di Feel Good Inc

18/05/16, ore 01:27

Bellissima fanfiction natalizia, sai riuscita a dare davvero quel atmosfera natalizia che hai descritto. Ottima idea mettere la frasi della canzone che , si, è davvero nella. Mi è piaciuta molto la parte in cui hai parlato di regina ( forse perché è il mio personaggio preferito). Hai reso bene l'idea di quello che provano lei ed Henry è di come sia teso il loro rapporto ( cosa che mi dispiace non poco e che fortunatamente poi cambia per la mia felicità). Davvero complimenti quindi!!! Ottimo lavoro sapientemente svolto.

05/05/16, ore 20:36

---Era la certezza di un passato incerto, che però c’era.---
questa è la mia frase preferita!!!
ciao! diciamo che non ci ho azzeccato con i tempi, tu hai pubblicato la storia a natale di quanti, uno o due anni fa ??? e io la commento a maggio con forse due anni di ritardo, ahahah.
mi sono amaramente resa conto che è vero, in once upon a time non fanno mai vedere il natale, le vacanze di pasqua, quelle estive, che tristezza!
ho adorato questa tua one-shot con tutta me stessa, ti direi buon natale ma non siamo in quel periodo dell' anno. ;)
BACI, a presto!!!

16/01/12, ore 17:04

Volevo solo farti sapere che l'ho letta e che é meravigliosa, recensirò a dovere domani, riga per riga... *_*
Un abbraccio (L)

02/01/12, ore 17:15

Sono un po' arrugginita con le recensioni, perché mi capita raramente di lasciarne di belle - no, non sono capace a commentare come si deve una fanfiction senza cadere negli scleri "oddioerastupendacomehaifattoamoquestashot" - ma faccio un tentativo *v*. Mi piace tantissimo questa mini-raccolta di momenti sulla vigilia di Natale, i miei preferiti sono quelli su Mary Margaret che canticchia allegramente (sotto lo sguardo rassegnato di Emma xD) e quello tra Emma e Mr. Gold nel momento in cui le regala la propria sciarpa. Mr. Gold è un personaggio complesso, che a volte mi inquieta pure ma non posso fare a meno di amare anche lui xD, e tu riesci a caratterizzarlo benissimo!
Emma è perfetta nel suo scetticismo e nel suo constante desiderio di passare le vacanze di Natale come sempre, David è profondamente attrattoinnamoratoperso da Mary Margaret e non riesce a stargli lontano neanche il giorno di Natale, nonostante non si spieghi il perché e io lo amo ancora di più per questo. Per non parlare di Regina, che tu dici di non averla liquidata in fretta per paura di non averla ancora capita a pieno. In realtà neanche io l'ho capita del tutto, ma in questa raccolta mi ritrovo d'accordo sulla caratterizzazione che vuoi darle. E' esattamente come me la immagino io per ora!
Niente, probabilmente questo è un commento senza senso per te, però è bello trovare qualcosa di ben scritto ed emozionante, quindi ci tenevo a lasciarti una recensione. :)

Buon anno anche a te ♥

ps. non è che Malina Thorne è Malefica? Mi sembrava lei, ma potrei benissimo sbagliare xD