Christmas at Malfoy Manor!
di Swichi_Matiux

21/11/13, ore 22:41

Ho amato questa fan fiction , amo la rosexscorpius . Astoria è fantastica . Quando ha scritto che lucius e narcissa spuntano dal retro e gridano auguri ho iniziato a ridere come una matta.
Continua così.
Baci

10/12/12, ore 21:47

Oh mio dio... è la storia \ one shot più bella che io abbia mai letto!! pensò che me la stamperei e la attaccherei in camera... anzi ora la stampo veramente. Siete un qualcosa di stupendo!! Non ho mai visto ragazze scrivere meglio di voi... mi è presa così tanto questa storia che ho anche pianto e la fine è semplicemente stupenda!! :D Sappiate che siete assolutamente le mie scrittrici preferite su tutto questo sito!

22/06/12, ore 16:24

Ei, ragazze!!! Complimenti!!! E' stata davvero una one-shot davvero carina!! Okkei adesso ripeto le stesse parole mille volte... Cooooooomuqnue, è stata una cosa simpaticissima questa storiella, e sembrerebbe che adesso ci sia la famiglia Malfoy in Weasley!!! Aspetto con ansia il continuo di "una serie di assurde scommesse" e l'inizio diu qualche altra fic!
Complimenti ancora,
bacionissimi,
vostra Lena

17/06/12, ore 12:34

Ciao, ciao.. Anche quà vengo a commentare. Ma come non potrei.
Che dire la versione famiglia Malfoy allegra e divertente e anche un pò invadente non è nulla male.
Poi Astoria è davvero troppo, troppo simpatica. E onestamente parlando anche io me la immagino così, non c'è lo vedo davvero a Draco con una come scorbutica, ci vuole una moglie che riesca a riscaldare il cuore di Draco come un pò faceva Naricissa a Lucius.
Perché in fin dei conti erano dei bravi genitori che a modo loro si sono datti per il loro amato figlio, come penso che farebbe dopo tutto lo stesso Draco per Scorpius.
Quindi si è stata un lettura davvero, davvero molto piacevole!!
Bacio

13/01/12, ore 19:52

La shot è veramente carina: divertente, ma anche romantica, dolce, ma non da carie. Albus è proprio come lo immagino io: melodrammatico e disposto a qualsiasi cosa pur di aiutare Scorp e Rose. Scorpius invece....ahahahah, fantastico! Porte del paradiso apritevi, lì stavo morendo! E poi quando sbatte la testa contro il muro...sembro troppo io alle prese con i ragazzi! Rose, innamorata e impacciata è perfetta, mentre per gli adulti...Astoria e Narcissa (ma anche Lucius) sono fortissimi! Povero Draco, sposare una fan dei Weasley-Potter deve essere la punizione peggiore per lui! Inoltre Zabini che urla come un deficiente...Insomma, ho riso dall'inizio alla fine! Davvero un bel lavoro, come anche la long (che tra l'altro seguo). A presto
Harry Potterish

12/01/12, ore 18:31

Mamma mia che bello!!!!!!Non riuscivo a smettere di ridere...ridevo tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi...dovresti scrivere altre OS continuo di questa....tipo per un compleanno,o per il matrimonio di Rose e Scorpius....mi fa ridere un sacco il tuo modo di scrivere...

05/01/12, ore 16:26

ahahahaha la famiglia Malfoy fà morire dal ridere! Complimenti perchè nessuno l'aveva mai immaginata così chiassosa, allegra...preferisco la tua versione a quella che li vede più austeri...

28/12/11, ore 00:25

Oooooooooh *_________________________________________________*
Che bellissimissimissima one-shot! Complimenti, non vi smentite mai! Astoria e Draco sono fantastici, un po' come Rose e Scorpius per certi aspetti... e anche la famiglia Malfoy Weasleyzzata è qualcosa di geniale.
Brave, care, brave davvero.
-Iv.
P.s. Siete cattive, li avete fatti penare per un bacio!

27/12/11, ore 23:15

Complimenti ragazze, è davvero una bella storia, lunga e divertente. Non so perchè abbia così poche recensioni, forse la gente vede la lunghezza e si spaventa, ma non sa cosa si perde!! Questa Astoria è davvero meravigliosa, la giusta donna che possa dare un po' di colore all'altrimenti monotona vita di Draco, ed anche i coniugi Malfoy senior con l'età hanno guadagnato molto in simpatia.
L'unico che non si smentisce è Ron con la sua iperprotettività per la figlia e la sua antipatia verso Draco. Ve beh, tanto dovrà abituarsi presto a diventare suo intimo parente...
Brave e Buone Feste ^.^

27/12/11, ore 18:34

Non ho mai riso così tanto in vita mia, ti giuro! Astoria è il mio mito, Draco in questa one shot è davvero davvero fantastico e Lucius e Narcissa mi hanno fatto morire!
Lasciamo perdere poi il fatto delle foto al momento del bacio, sensazionale e davvero divertente; la storia della collana d'aglio, poi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - una sottospecie di ciliegina sulla torta, ecco!
Ah, giusto: stupenda la mania di Astoria di parlare alla Babbana e le faccie di Draco, ahahahah!
Davvero complimenti, brava! :D

26/12/11, ore 23:45

Sto ancora asciugando le lacrime che ho pianto, grazie alla vostra FAVOLOSA shot di Natale!!!
Mio Dio... ASTORIA!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Con i suoi modi di fare babbani e l'allegria stile bambina di 5 anni...Sono morta dalle risate!!!!
Ed Albus che si presenta a Draco con una collana d'aglio, o un Lucius Malfoy con un cappellino da Babbo Natale!!!
E Rose e Scorpius al momento del bacio, pedinati dagli ospiti!!
Siete state grandi... Poveri Lenticchia e Sfregiato, mi accasate i figli con un Malfoy( Fuck Yeah! ) e una Nott ( ma non era Flitt???).
Non ho nient'altro da dire se non: dovreste regalarcele un po' più spesso queste meravigliose Shot!
Buon anno nuovo... Alla prossima <3
Jo.