Una conchiglia e un osso di seppia.
di Ciambelsa

03/03/12, ore 13:52

Ciao sono Fiorechan e nonostante io sia un' accanita ed affermata fan della coppia Duncan x Courtney, questa drabble mi è piaciuta! XD
All' inizio se devo essere davvero sincera ero sicura che la bambina fosse Gwen, però pensavo che l' altro bambino con i capelli neri fosse Trent, forse perchè ormai individuo Duncan utilizzando la cresta verde...
Comunque questa one shot / drabble è davvero carina! XD XD
Anche se essendo D x C tendo a pensare che tra Duncan e Gwen potrebbe esserci solo un legame di amicizia, non qualche cosa di più...
Ma questo è il mio parere, poi ovviamente può esserci qualcuno che sia d' accordo con me e qualcuno che non sia d'accordo con me!
E poi mi piacciono davvero tantissimo le storia con i personaggi da piccoli... *scuote la testa contenta*
Sono così carini  *detto con voce da ebete...*
Quindi in conclusione, che io sia D x C o D x G questa fan fiction è davvero bella!! XD
Fiorechan

04/02/12, ore 21:17

Amo le drabble. Perchè, come questa, arrivano dritte al sodo, senza troppi sproloqui, spesso, inutili.
La storia è fantastica e dolcissima, non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente e riuscire ad esprimere quello che la FF è riuscita a trasmettermi.
Adoro le DxG, penso i due siano fatto l'uno per l'altra.
Sei tra le mie mie autrici preferite.
Complimenti. Grazie.
Un bacio, Bet;

01/01/12, ore 21:28

Quando voglio leggere una storia bella su Gwen e Duncan vengo qua, ne trovo sicuramente di stupende! Non per niente ti ho messo tra le mie autrici preferite! ( e ce ne sono solo due, quindi sentiti onorata u.u *risata malvagia*)
E' la prima drabble che leggo, dato che sono iscritta da nemmeno un mese, quindi non saprei fare un confronto, però quello che posso dirti è che è molto bella, e che secondo me hai espresso tantissimo in così poche righe *-*
E per ultima cosa, devo complimentarmi ancora con me perchè sei bravissima a scrivere! Ma come fai? Ti prego svelami il tuo segreto! :DD

Alla prossima, speriamo ancora una GxD ( che io preferisco chiamare Gwencan xD)

D.

28/12/11, ore 20:10

Stupenda, davvero bellissima :)
Io amo le Drabble perchè chi le scrive deve saper racchiudere in poche e semplici parole il significato della vicenda, ma molte volte risultano degli ammassi di parole campate per aria che messe insieme non hanno ne capo ne coda. Invece la tua è stupenderrima, dolcissima e... non so che altro dire, ho terminato gli aggettivi xD Comunque spero di aver reso l'idea del perchè questa fic mi è piaciuta tanto ^^
Brava, brava e ancora brava :) Continua a sfornare DxG, mi raccomando ;)
Ah, per fortuna il mio simpaticissimo(?) alter-ego è via perchè si è voluto prendere le ferie arretrate ^^

Coretto: Cosa!? Le ferie arretrate!? Se mai decidessi di prenderle arriverei sicuramente alla pensione con tutte quelle ferie che ho saltato! Credevi di esserti liberata di me, vero?
Ellen: Ehm...no, cioè...lo speravo .__.
Coretto: Beh arrentiti al fatto che non potrai mai sfuggurmi! *risata malefica*
Ellen: Mmmh buono a sapersi D:
______________________________________________________________________________________________________________________________

Ehm, come vedi i miei sproloqui non mancano mai, credo che ti dovrai abituare a sorbire le mie recensioni xD
Ancora complimenti e un bacione,

Ellen

28/12/11, ore 16:33

Io odio le Drabble!
Ma questa no u.u!
Io adoro la Dxg e nonostante la storia sia piccola ha un bel significato.
Mi piace Tanto *.* ..
Ti Prego Scrivine Altre Così sulla DxG *occhioni dolci* OwO .
Ultimamente le Dxg Sono pochissime =( ...
Comunqu, Spero che ne scriverai altre.
Alla prossima Recensione Daughter .

27/12/11, ore 11:04

Salve, eccomi di nuovo!!
No, non è una minaccia D:
Sinceramente non mi sarei mai aspettata tante drabble in così poco tempo, ma devo dire che non mi dispiacciono affatto ^^
Allooora, sarà meglio passare alla recensione!
Premetto che sono una DxC fino al midollo, ma non posso certo criticare un lavoro così carino e piacevole da leggere!!
L'idea dei due bambini che si scambiano una conchiglia e un osso di seppia mi è piaciuta veramente tanto :D
Insomma, da proprio l'idea dell'amore visto con gli occhi ingenui di due bimbi piccoli ^^
Il testo è ben esposto, non ci sono errori grammaticali o robbacce simili.
In conclusione tanti complimenti, mi è piaciuto tanto leggerla perchè scritta bene, piacevole e veloce.
*parte un coro di "grazie tante, è una drabble*
Ma che acidità D:
Ok, sarà meglio terminare qui questa recensione che sta divagando troppo.
Ancora bravissima, spero di leggerne altre!!
Baci
Shoreline

P*mkf

26/12/11, ore 19:34

DxG 4 ever u.u E' l'ultima storia che potrò commentare prima di andare via D; nuooo D:
Comunque è strafiga l'idea della promessa u.u chissà come sarebbe stata una fanfiction più lunga ^^ *comincia a sognare*
Eh... non voglio andare via T.T
Vabbè, che altro dire... ne aspetto tante altre :D (sono fissata xD)
Alla prossima :)

26/12/11, ore 17:46

Anche se sono DxC, non si nota dal mio nick vero???, la tua drabble è stupenda!!!
Secondo me, ripeto secondo me, tra i due bambini, cioè Duncan e Gwen, non c'è amore ma un forte legame d'amicizia!!! Certo, per altri può sembrare tutt'altro ma io la penso così!!!
Comunque è stupenda!!!