Recensioni per
Life
di Hidden Demon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/04/14, ore 23:43
Cap. 1:

Scritto veramente bene e dettagliatamente. Mettere i grassetto certe parole č stata un'ottima scelta,rende subito l'idea. Bello e profondo.

Recensore Veterano
14/12/12, ore 12:37
Cap. 1:

Oddio non mi ero resa conto che le frasi in grassetto ti rimangono più impresse nella mente che altro.
All'inizio sembra una storia semplice, con argomenti delicati, poi leggo e alla fine scopro che dietro ci sono un disegno e un meccanismo molto più grandi di me. Tutti questi giochi di parole, anche se sono giochi, mi fanno riflettere. L'amato/odiato liquido, come hai scritto tu, non so se abbia un ruolo particolare. Forse per dimenticare? E beh, sulla morte della madre di Lisbon e della famiglia di Jane, davvero, non so cosa dire. Parole troppo profonde. D.

Nuovo recensore
27/12/11, ore 22:35
Cap. 1:

Stai sfornando tante FF quest ultimo periodo.... 
scusa se, magari, non ti sto appresso come prima ;) 
Comunque bellissima come sempre.... mi piace da impazzire l ultimo pezzo... "La morte di tua madre non è stata colpa tua, l’omicidio di mia moglie e mia figlia, invece, è stato a causa mia. Semplicemente è questo che distrugge quella fragile ironia. La tua vita è un dono, la mia una punizione.” Concluse, lasciandomi  assaporare ilcalore perduto di un abbraccio sciolto"
Bello belloo davvero amicaaa grandeee continuaaa cosiiii 
Ti voglio bene :P 

Recensore Master
27/12/11, ore 13:22
Cap. 1:

E' intensa, costruita perfettamente intorno alle loro figure innamorate e mature, entrambi cosė simili e diversi allo stesso tempo, uniti da un passato difficile. "La tua vita č un dono, la mia una punizione." Con una frase semplice e concisa, sei riuscita a trasmettere tutto il dolore e il senso di colpa che non abbandona Patrick. Ti faccio i mie complimenti e tantissimi auguri di buone Feste!!
Bacii!!

Recensore Master
26/12/11, ore 18:08
Cap. 1:

Bhe ma cosa potrò mai dire?
Ho letto tutta la shot col fiato sospeso, e devo dire che è arrivata tutta l'intensità delle loro emozioni.
E poi i loro gesti non sono ma banali come potrebbero anche apparire, ma nascondono appieno una miriade di significati. Ne è un esempio perfetto Patrick che per la prima volta bussa per entrare e non si intromette direttamente nella stanza di Lisbon, che sempre più spesso è la chiara raffigurazioene di ciò che lei racchiude dentro di se....
Ma sto divagando...
Mi è piaciuta e questo basta.
Alla prossima!