Voglio il mio regalo di Natale!
di SilviAngel

05/09/13, ore 17:19

Ok, ok, ora tutti odiano Sam... ed è giustissimo! Abbandonare il fratellone così, senza un perchè! Fortuna che c'è il nostro piccolo, innocente e inesperto Cass ad allontanare la solitudine di Dean con regali fluffosi e baci bollenti... aahh, voglio anche io un mio Cass personale! XD

22/02/12, ore 18:31

che bello! davvero, stupendo!
poi il crescere progressivo dei fatti, la dolcezza di Cass e L'umorismo di Dean, come sei riuscita a farmi immaginare completamente la scena: mi sembrava di essere lì!
davvero meraviglioso, l'ho letto tutto d'un fiato!

30/12/11, ore 14:56

Dean sedotto e abbandonato!! Finalmente un po' di giustizia
Dolcissima e tenerissima one-shot.
Chi avrebbe voluto ricevere un regalo di Natale così alzi la mano!!!!
Cas..unico,meraviglioso,tenero e disarmante Cas. Onore e gloria a chi ti ha inventato e a chi ha scelto Misha per impersonarti.
Grazie infinite SilviAngel per tutti (...quasi..) i bei momenti che mi regali.

28/12/11, ore 22:48

“Ciao Dean”

amo Cassy in tutto e per tutto e soprattutto quando è così diretto!!! XD adorabile!!! *W*

"E così continuò a guardarlo di sottecchi, prima di provare a buttare lì un incerto, ambiguo e vagamente sussurrato “Sì?”

dolce Dean *________________________* e fagli compagnia Cassy Poo!!!

Bellissima e OOC forse forse forse,ma neanche troppo ;) e se fosse stata diversa non sarebbe stata così bella *^*

“Semplice angioletto ti manca la pratica!”

*____* impratichiscilo!!!!!!

Complimenti davvero! :3

27/12/11, ore 13:36

Oh, meravigliosa *w*. L'ho trovata tenerissima ma comunque non troppo OOC per i standard di Dean. Mi è piaciuta molto, so per certo che se la continuassi la leggerei. Adoro il tuo stile, mi piace moltissimo. Seguo anche Kitty Cass e Nine weeks, le adoro. I tuoi Cass e Dean sono strepitosi *ama*
Un bacio e buone feste,
Irene
p.s non sarebbe male se decidessi di continuarla sai? L'ultima frase di Dean è troppo triste per lasciarlo solo! Io comunque la seguirei ;)

27/12/11, ore 08:43

Ma che tenerezza *_____*
Dean bambinone!!!! Che caro!
Cass è di un inconsapevolmente dolce ed ingenuo, da essere disarmante...fantastica l'idea di regalargli una visitina indietro nel tempo, per assapore un dolce momento di famiglia, sapendo che certamente Dean non avrebbe potuto ricordarlo. Ero quasi in lacrime quando ha detto "posso seguirli Cass???".
MORTA!! Complimenti all'autrice. Ben scritta ed appassionata.
Carinissima la scena del bacio! Ahhhh il Natale ispira tanto amore, e io me lo godo tutto.
Kisses

26/12/11, ore 23:50

ahahah davvero bella, non vedo l'ora di poter leggerne il seguito. Buon lavoro.

26/12/11, ore 21:47

*_* che stupendo regalo di natale. Che dolcezza questa fic e che amore Dean che vorrebbe avere avuto un natale normale. MA la parte migliore è Cass, la tenerezza con cui si avvicina a Dean per dargli il suo secondo regalo, la dolcezza del bacio che traspare dalle tue parole. In una parola solo "emozionante" anche per me che sto solo leggendo. Devi assolutamente scriverne un seguito. CAss non può lasciarlo "sedotto e abbandonato" xD

26/12/11, ore 19:58

Mentre la leggevo stavo mangiando una marshmallow identica! o.o Quasi mi strozzavo immaginandola tra le labbra di Castiel XD E lui che ha sfiorato le dita di Dean *w*

La storia è bellissima. Davvero dolce, il ricordo di Dean, della sua famiglia, mi sono commossa.
E poi l'intera scena del bacio favolosa, e il -“Mmh … no”- di Dean owwh...
La frase finale è brillante. :D

Buon Natale.^^