Notte Incantata
di theStarbucksGirl

06/01/12, ore 17:45

E' la prima volta che leggo una storia Teddy/Victoire (solitamente non leggo molto riguardo i parings della nuova generazione - ma il titolo della tua FF e la canzone che hai scelto devo dire che mi hanno incuriosita all'istante)
Mi è piaciuta molto l'ambientazione ed il contesto nei quali hai sviluppato la storia ed ho veramente adorato le caratterizzazioni di entrambi i personaggi principali... Teddy che non riesce a controllare il cambiamento del colore dei suoi capelli è geniale XD
Una parte che mi è piaciuta particolarmente è quella in cui Victoire si chiude in camera a ballare da sola (è quello che mi ha ricordato più di tutti Enchanted - anche se ci sono molti altri perfetti collegamenti storia/canzone in tutta l'FF)
Be', che dire...? Complimenti vivissimi!
- jade146

28/12/11, ore 15:48

Carina questa storia, molto poetica. Adoro Teddy e Victoire insieme, peccato che su di loro ci siano pochissime storie, e non mi spiego perchè tra l'altro... Va beh, qui abbiamo la particolarità che loro non si vedevano da un sacco di tempo per cui hanno dovuto reimparare a conoscersi. E per entrambi è una piacevole sorpresa.
Beh, complimenti ^.^

27/12/11, ore 11:11

Ehi, vengo anche io dal contest di Nana_Bianca.
E' fantastica, primo posto meritato sul serio!
La frase finale poi... Non hai reso Victoire come una perfettina con la puzza sotto il naso, meno male!
L'attinenza con la canzone è praticamente perfetta :D
Brava, brava!
Jo