Le sbarre della farfalla
di Emily Liddell

10/08/19, ore 23:02

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina oltre che decisamente originale visto che finora a parte un paio in cui s tratta la coppia canon che personalmente preferisco sono tt incentrate le altre sono tt incentrate sulla victor/emily,che per carità nn m fa schifo&a modo suo ha un suo perchè se s segue l'idea del amore tragico xò secondo me nn sarebbe stato un finale corretto se s fosse canonizzata 'sta ship sia xkè victor sarebbe dovuto morire ed ciò nn sarebbe stato minimamente giusto anzi sarebbe stato un pò egoistico da parte d emily ma anche xkè quello di victor si capisce subito x la poveretta è pietà&non amore insomma alla fine nn c avrebbe guadagnato nessuno d 'sti3cristiani,ed anche se shippassi la coppia non vincitrice del film dato che come utente sono multishipper vedere esclusivamente o quasi una qualsiasi coppia o pochissime coppie su una ampia varietà se il fandom lo permette mi dà una noia assurda!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

25/09/12, ore 20:39

Brava..Emily mi è sempre piaciuta come personaggio..aveva tanti sogni e speranze, e per colpa del fidanzato (help non mi ricordo il nome, è passato troppo tempo da quando ho visto il film) ha perso tutto...alla fine lei vorrebbe solo avere una vita felice :'(
hai integrato bene la storia con i pezzi dei dialoghi e hai reso benissimo i suoi sentimenti, come nel film!

22/09/12, ore 18:49

Il titolo mi ha concvinto a leggerla. Che dire...bravissima!
Dopo tutte quelle citazioni bellissima, brava anche tu nel sceglierle, e questa bella fanfiction...ok!
Bravissima, io avevouna mezza idea di scrivere qualcosa su "La sposa cadavere" ma questa mi ha fatto cambiere idea, c'è già questa meraviglia a ornare il forum! Brava!

02/01/12, ore 12:04

Beh, che posso dire?
Assolutamente fantastico questo tuo brano. Sono sincera se dico che rimango spesso affascinata leggendo le tue opere. Riesci a imprigionare il tormento, la disperazione del personaggio, racchiudendolo in uno schermo del pc. Bravissima. Hai colpito perfettamente quella che anche a parer mio è la verità della "non-vita" di Emily. (Anche se io personalmente avrei preferito che Victor si dimenticasse di Victoria, mi sta antipatica u.u ).
Comunque te lo ridico, Bravaaaaa!
Spero vivamente di poterne leggere un'altra simile a questa, o magari ancora più bella e profonda.
Un bacio!
Noppy