Love, murders and bullets
di kate95

13/05/12, ore 21:49

“Se fai saltare la copertura ti sparo, chiaro?”

ahahah troppo divertente questa parte! Quanto sono belli insieme! Ma avaaaaanti Kate, rilassati un po'! :P

13/05/12, ore 21:31

"Non è che sei geloso?"
"Da morire"
... e sono morta anche io a quella frase! Quant'è bello il nostro Rick geloso! Ripeto che sei troppo brava a mantenerli nei loro "personaggi" ed è la cosa che mi piace di più! Leggo con molta voglia ed interesse! Complimenti! Ora vado avanti :P (Si mi hai proprio presa!!)

13/05/12, ore 19:40

ahahahahah tutti e due sono consapevoli dei loro sentimenti e non vedo l'ora di leggere cosa succederà in quella stanza d'albergo!

13/05/12, ore 19:21

Bel capitolo anche questo! Si sapeva che Kate non sarebbe rimasta a guardare mentre un colpevole se ne andava girando libero! E ovviamente il nostro Castle non l'avrebbe mai abbandonata!:))

13/05/12, ore 18:50

Oook! Davvero perfetto anche questo capitolo! Mi aspettavo un bacio, ma non una dichiarazione d'amore al 3 capitolo! Ma avrai sicuramente una buonissima ragione per averlo fatto!:D Ma vabbe é un flashback! Corro a vedere il prossimo!*___*
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 06:51 pm)

13/05/12, ore 18:37

Oook ho letto quest'altro capitolo PRIMA di quanto pensassi! Ahahah :) Davvero ben fatto anche questo e la cosa che mi piace di più è che tu riesci a far rimanere i personaggi entro i limiti dei personaggi del telefilm, cosa che devo dire non tutti sanno fare. A parte un po per la Gates peró!:) Non si sarebbe mI fatta "spaventare" da un uomo potente! Anzi avrebbe ordinato a Kate di dare il meglio perché se fosse stato davvero l'assassino, doveva marcire in carcere come tutti! Contrariamente a quello che si pensa, trovo la Gates un personaggio molto interessante e assolutamente NON cattivo!^^ ha passione nel suo lavoro, quasi quanto Beckett!
Oltre questo, il capitolo é davvero perfetto! Ripeto, adoro il fatto che riesci a rendere così bene i personaggi!

Ora passeró al prossimo!:))

13/05/12, ore 18:19

Dopo il finale di stagione non potevo non venire qui e leggermi tutte le storie possibili ed immaginabili, così ho cliccate anche la tua e devo dire che mi piace molto come scrivi e dall'inizio sembra moooolto promettente! Ho visto che con la narrazione sei molto avanti, ma non ho paura di mettermi al passo! Introduzione buonissima e promette molto bene! Leggeró il prossimo capitolo appena potrò! Promesso!❤

13/05/12, ore 13:20

wow, ma cosa è successo???? kate è stata chiaramente rapita e rick? ma soprattutto come, visto che un attimo prima erano tutti e due seduti sulla poltrona e poi lei si sveglia legata in una stanza buia..... li hanno addormentati con un gas? e poi nessuno ha notato che venivano portati fuori dall'hotel? ma forse non sono stati portati fuori dall'hotel, ma in tal caso qualcuno avrebbe dovuto comunque notare che i due venivano portati fuori dalla stanza a peso morto???
un bel garbuglio, mi fa propio pensare.

12/05/12, ore 23:03

Continuo ad essere preoccupata per le righe finali...
CHI è QUESTA BENEDETTA LEI???
Mi auguro non sia Kate (anche se mi dispiace chiunque dovesse essere)
Per il resto mi sono bloccata al bacio.
Dolcezza, tenerezza, timidezza, paura e voglia... uhhhhhhhhhhhhhhh bellissima lei che prova tutte queste cose insieme e si lascia andare e bellissimo lui che sta ad aspettare che tutto avvenga <3

Al prossimo Tizzy
R

12/05/12, ore 19:58

Wow, questo capitolo è davvero bellissimo, quanto sono dolci Rick e Kare :) Però devo ammettere che le ultime righe mi spaventano parecchio... Ti prego, non farci soffrire!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/05/12, ore 18:52

Ok, questi finali di capitolo mi peroccupano mooooooooooolto.
Finalmente Kate si sta schiodando, ma non vedo l'ora che cominci la parte più complicata della missione!!!
Nient'altro da dire; aggiorna persto e ottimo lavoro!
Dragon

12/05/12, ore 18:50

Grandissima Kate che ha preso finalmente coraggio!!!!
E Rick è stato un vero gentiluomo, insomma l'ha sempre aspettata ed anche in questa situazione ha lasciato che fosse lei a condurre il gioco!!!
Bella bella bella!!!!

Un po' meno bello il pezzo che hai inserito alla fine, cioè vuol dire che Kate viene catturata??? E Rick??????
Ora mi hai messo un'agitazione addosso....
Continua presto!
Sere

11/05/12, ore 19:48

Finalmente ho un momento di tempo per recensire!
Molto simpatico il capitolo, le chiacchiere fra Kate e Lanie sono sempre momenti piacevoli e divertenti, e tu sei riuscita a renderle benissimo :-)
Bella anche l'idea dello shopping, ce le vedo! In fondo, Kate è una donna pratica ma fashion, visto che tacchi?
Passerò le pillole anti-infarto a Castle per quando vedrà l'abito che hai scelto di far indossare a Kate.
Attendo gli sviluppi, le premesse al sabato sera sono tutt'altro che rosee... brava, hai creato una gran suspense!

07/05/12, ore 14:24

L'inizio è spassosissimo: Lanie è mitica "Castle ti rubo la tua mogliettina per un po'... dobbiamo andare a fare degli acquisti" e Kate che cerca inutilmente di farle cambiare idea!
Ahahahahaah "D'accordo ma non tenertela tutta per te troppo a lungo, potrei sentire la sua mancanza" Povera Kate è sotto il fuoco incrociato dei due... ormai si sa, adoro quando mettono in imbarazzo la detective! X-D
Ahahah anche durante la sessione di shopping, Lanie coglie l'occasione per "estorcere" dettagli piccanti, ma senza risultati! Brava Kate che è riuscita a sviare l'argomento. X-D
E... wow Lanie ha assolutamente ragione: quando vedrà il vestito a Castle verrà un infarto!!
Mmmmmh i brutti presentimenti non mi piacciono: puntualmente finiscono per avverarsi....
Capitolo molto molto divertente, hai ragione ci voleva un momento tra ragazze!! Brava!! Devo dire, però, che la parte finale è piuttosto inquietante... ;o)
Al prossimo
Ciaaaaaaoooooo
Merryweather :o)

06/05/12, ore 21:22

Ammazza che vestito!!! Ci credo che a Castle verrà un infarto!!!! è bellissimo...
Hai fatto bene a mettere un capitolo anche con Lanie, è sempre bello vederle insieme...
Allora mi sono fatta un'idea su chi sarà la giovane donna a perdere i sensi... è Kate..
il suo brutto presentimento non me la racconta giusta!!!
al prossimo!!!!! :)