Christmas traditions
di Fiery

21/07/13, ore 20:44

Ma che delizia per il mio cuore stelenoso *--*
Complimenti ^^
Questa shot mi è piaciuta tanto tanto perchè ha descritto un momento così semplice, eppure colmo di significato.
Colmo di amore.
Elena che ricorda la tradizione del vischio quando ancora c'era sua madre e Stefan che trova sempre le parole giuste per consolarla, per farla stare meglio e poi Caroline coi suoi modi da maniaca del controllo che mi fa sempre ridere..
Insomma hai trattato i personaggi in modo perfettamente IC e sei riuscita a costruirci intorno una shot a dir poco emozionante *--*
Hai uno stile che mi piace parecchio!

Un bacio ;*
Gloria

30/08/12, ore 16:52

Ciao! :)
Spulciando un po' fra le varie ff Stelena (di decenti ce ne sono poche, secondo me) ho trovato  questa bellissima one shot **
Appena ho visto che eri tu l'autrice mi sono detta " Ok, se l'ha scritta lei deve per forza essere una gran figata."
E così è stato! L'ho trovata assolutamente dolcissima ç.ç
Caroline rompipalle, scusa il termine, non può mai mancare ma io la amo anche per questo *-*
Mi mancano Stefan ed Elena, li voglio rivedere insieme t.t
Sono dolcissimi, e io mi sono super emozionata leggendo questa shot. Quindi ti faccio tantissimi complimenti per tutte le emozioni che il tuo stile e le tue storie trasmettono, soprattutto questa :')

05/01/12, ore 04:05

No, ma io voglio Caroline. Io voglio Caroline, punto.
"Ti ho sentito." "Ho sentito anche questo." Posso rubarla a Matt/Tyler/chiunque e tenermela per il resto della vita?
E' vergognosamente adorabile!
E come è bellissima lei, lo sono anche Stefan ed Elena. Io adoro come scrivi, lo stile pulito, la dolcezza, la quiete, ma soprattutto la naturalezza con cui tutto si legge, come se fosse meant to be.
E' qualcosa di eccezionale.

28/12/11, ore 14:03

Awn <3 Io ho fisicamente bisogno di storie come questa, e il mondo è davvero un brutto posto visto che ce ne sono così poche.
Che posso dire, hai scritto un missing-moment per cui avrei dato un braccio pur di vederlo davvero, e l'hai scritto benissimo. E' dolce e malinconico insieme, in perfetto stile Stelena, con in più quella sfumatura di divertimento che segue sempre la figura di Caroline in occasioni come questa.
Complimenti e grazie per averla scritta, spero di leggere altre storie come questa ♥
Shari.

27/12/11, ore 14:06

TUUUU, DONNA, COSA HAI FATTO? ASDFGHJKLGHKSDGJ *si sistema la cravatta immaginaria che indossa e cerca di darsi un contegno*
Ti rendi conto di quanto questa storia sia bella? Eh? Eh? Cioè, io penso questo prompt - per altro, rimanendo indecisa fino all'ultimo se inviarlo o sostituirlo con un altro - e tu mi scrivi questo...! Credo che la tua scelta di inserire anche Caroline sia la ragione per cui questa one-shot è così la meraviglia. Perché quando si parla di Stelena, soprattutto quello della prima stagione, è facile pensare subito a un fluff di quelli che ti cariano i denti - lo so per esperienza personale, credimi XD. E invece grazie a Caroline e a quel modo tutto suo di rapportarsi agli altri e di portare allegria, sei riuscita ad aggiungere quel particolare in più che rende questa storia davvero perfetta. Di certo non passa inosservato anche l'accenno angst alla morte dei genitori di Elena e alle vecchie tradizioni che se ne vanno, e l'angst, cara, è una delle mie debolezze. *-*
No, davvero, io non so che altro fare se non dilungarmi in commenti sbrodolanti d'amore e d'ammirazione per tutto ciò.
Ah, no, ecco, mi stavo dimenticando una cosa fondamentale: la caratterizzazione. Sei riuscita a rimanere perfettamente IC con tutti e tre e non era compito facile, per cui davvero brava! Ci sono alcuni particolari, soprattutto, che mi hanno molto colpito per la loro vividezza: ad esempio, il modo in cui Elena all'inizio è persa nei propri pensieri - più di una volta è capitato anche nel telefilm - oppure il gesto di Stefan di unire le mani di fronte al viso mentre ride. *O* E poi vabbé, c'è la frase finale in cui la fan Stelena che è in me si è deinifitivamente sciolta.
Basta, sei bellissima! <3
Grazie per questo splendido regalino. *hugga*
Cocca

27/12/11, ore 00:25

Cara Fiery, sei riuscita a rendere uno Stefan piacevole, non stranamente allegro, tipo da cappellino di babbo natale(ormai Santa Klaus per tutte noi...) in testa, ma positivo per amore della sua ragazza, perchè quello che vuole è renderla tranquilla e serena. Non era facile il prompt che hai scelto, perchè rischiava subito di essere smielato, invece la presenza gioiosa di Caroline che vuole realizzare la miglior festa di natale della scuola, movimenta tutto, e devono sbrigarsi a darsi questo bacio, che devono finire di ritirare gli acquisti...veramente carino, brava!