Strip-Poker
di rees

26/10/12, ore 21:40

Ma che bella fic è mai questa ? ** Incredibile davvero, i m iei più sinceri complimenti. Ci voleva proprio un Kim-Wayne, un pò di Slash non fa mai male :3 anzi, è qualcosa che va oltre all amore secondo me. Scrivi splendidamente, vado a leggere qualche tua altra storia, corro *-* Per ora, ti mando un bacione grande grande, Cause i m thatter-

09/01/12, ore 20:25

Per tutta la storia ho pensato che alla fine non avrebbero concluso, E MI DISPIACEVA!!!!
avrrei tanto voluto essere li con loro e spingere uno fra le braccia dell'altro. Poi però hai capovolto la situazione in neanche due righe e allora ALLELUJIA, finalmente la cosa è quagliata!!!
Cmq nonostante io faccia fatica a vederli come coppia innamorata (almeno nel TF, niente pregiudizi, solo il loro rapporto mi sembra più di amore fraterno, poi potrei anche sbagliare) mi è piaciuta molto questa descrizione che ne hai dato. Davvero brava!
Baci!

27/12/11, ore 16:58

Wow! La cosa più difficile, in uno show come The Mentalist, che lascia poco spazio alle vite private dei protagonisti se non in 2-3 puntate a stagione, è scrivere una storia che parli proprio della loro vita privata e renderla credibile. Ci sei riuscita in pieno! A metà lettura già tifavo per un bacio (la slasher che è in me esulta) *___* Molto bella, davvero! Non posso che condividere il messaggio, poi :) Ancora complimenti!