Roaring Twenties
di essie

03/02/12, ore 16:16

Sì, sono di nuovo io. E sì, penso anch'io di essere una persecuzione; ma te scrivi così bene che quando è finita la OS ci sono rimasta male. Un po' perché devo andare a fare i compiti, un po' -molto- perché era tutto così ben scrittore farmi catapultare nell'epoca senza neanche un minimo di timidezza nel farlo. Mi è sembrato normale farlo e uscirne è stato tremendamente difficile.
Uhm la storia è proprio bella e l'aria che si respira è diversa, diversa perché non ho mai letto niente ambientato tra le due grandi guerre ed è stata una bella esperienza.
Bella, davvero tanto,
Mary.

29/12/11, ore 18:14

Ehilà! Esordisco facendoti di nuovo i miei complimenti: è sempre bello indire dei contest a cui partecipano tante belle storie, così che diventa quasi difficile scegliere il vincitore... ma devo dire che le tue shot mi hanno "alleggerito" il compito, almeno per quanto riguarda il primo posto! =)
Ma adesso concentriamoci su Roaring Twenties... Ti ripeto che questa Bella era particolarmente convincente, una ventata d'aria fresca rispetto a quella della saga,  e con lei anche gli altri personaggi e i rapporti che si creano fra loro (come ad esempio l'amicizia fra le 3 ragazze). L'atmosfera è decisamente coinvolgente, è impossibile non farsi prendere da questa shot.
Insomma, mi è piaciuta dall'inizio alla fine ^^ Brava!
da "la giudice"

27/12/11, ore 12:26

ehi ciao, innanzitutto auguri anche se in ritardo. stavo facendo un giro tra le storie concluse ed ho trovato questa os, mi ha colpito la trama e sono entrata a dare un'occhiata, ed ho fatto bene. mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte in cu bella non cede al bel mr cullen ma anzi si sente inferiore e decide di partire dopo furiosi liti con i genitori. mi piace che edward alla fine parli al plurale e non parli solo per lui. a presto bacio

26/12/11, ore 23:34

Bella anche questa. Ho visto che hai cambiato nick, lì per lì non ti avevo riconosciuto, mi son chiesta o questa chi è? Poi ho trovato Loveless e ho capito che eri tu. Mmm questa mi è piaciuta moltissimo è bello vederli ambientati anche in altre epoche che non siano quelle attuali, stimolano molto di più la fantasia. Brava, non vedo l'ora di leggere anche l'altra.

26/12/11, ore 23:31

Ahhh, tesoro, io lo sapevo!!! Sei stata bravissima, complimenti davvero per questa magnifica os *-*
A mio parere questa è una delle tue os migliori! Forse è l'ambientazione che amo, questo Edward o questa Isabella... non so, fatto sta che amo tutto di questa storia, dal più insignificante dettaglio al finale!
Hai descritto benissimo il periodo storico in cui si trovavano i protagonisti, non hai lasciato nulla al caso e tutto sembra reale, senza forzature.
La vita di Bella è semplicemente perfetta, ma le manca la cosa più importante: l'amore. Alla fine avrà tutto, quindi può davvero ritenersi una ragazza fortunata.
Edward Cullen affascina tutti e alla fine anche la cara Isabella finisce nella sua trappola di seduzione. Edward ha fatto il primo passo, l'ha invitata a ballare, ma è Bella a tenere in mano le redini del gioco. L'ho già detto che questa Belal mi piace? xD
Bella è una seduttrice nata e il momento esatto in cui scatta la sua arte di seduzione è l'esatto istante in cui se ne accorge anche Alice.
Mi piace quando Edward prende in amo la situazione e diventa passionale ed avventato *-* L'hai reso fantastico: seducente, passionale... perfetto *-*
Si è comportato da gentiluomo, ma la momento in cui le cose stavano per prendere una piega troppo inaspettata per le abitudini di Bella, si è tirata indietro.
I genitori di Bella hanno agito come qualsiasi famiglia delt empo che mirava ai buoni partiti per le figlie. Ma questo non significa che mi siano simpatici xD
Edward l'ha corteggiata, ma quella testarda di Bella non ha ceduto. E' stata messa davanti all'evidenza all'ultimo e a questo punto se avesse rifiutato nuovamente Edward l'avrei maledetta per sempre ù.ù Come poteva rifiutare quel dolce, passionale e perfetto uomo? ù.ù
L'ultima parte della storia, da quando Edward le chiede di restare, è la mia parte preferita della storia *-* Dolce, delicata e commovente! Le parole di Bella, quando dice che lei è solo lei. Adoro questa frase! Poi Edward che è pronto a lasciare tutto per lei e infatti lo fa *-* Questo è amore!!!
Che dire, sei stata bravissima nell'ideare una simile storia e nel scriverla, tutto perfetto! Complimenti, sei stata fantastica!!! Il primo posto è più che meritato ;)
Kiss
Jess
Ps lo so, devo finirla di scrivere recensioni dopo un certo orario, combino dei pasticci -.-

26/12/11, ore 23:05

Complimenti complimenti Serena.
Decisamente stupenda! Quest ambientazione è fantastica e questa tua Bella ancora di più, ti sei proprio meritata il primo posto, il tuo stile è stato perfetto come sempre e preciso nei minimi particolari.
Bravissima, un bacione.
Athena