Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/15, ore 11:06

Mi è piacciuta molto, anche se scrivo la recensione solo ora, l'ho letta quando l'hai postata, e sto ancora aspettando l'epilogo....
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso in parole i sentimenti tra Reneesme e Jake, mi ha fatto provare le stesse emozioni din quando ho letto la scena del'imprinting in Breakingdawn.
Sei stata veramente brava.

14/01/15, ore 18:39

Ho già letto questa storia e resta sempre bellissimissima P.S magari potessi abbracciare Jake così!

08/10/14, ore 23:21

Ciaoooo, x la serie a volte ritornano!! Ho letto tutti di un fiato i 5 capitoli che avevo dovuto lasciare indietro x mille disavventure, ti trovo sempre piena di talento, quasi quasi avevo pensato che Emma fosse quella ragazza che aveva trasformato in cella visto che le somigliava e Nessie era troppo provata forse x rendersene conto, invece niente... compagna di un lupo!! Ci piace!! Sono proprio curiosa di leggere la fine... un abbraccio forte!

23/10/13, ore 02:02

È passato così tanto tempo dal capitolo precedente che non mi ricordo più la trama della storia .....................................

22/10/13, ore 18:46

Ciao ho letto il capitolo e francamente non mi ha fatto fare i salti di gioia, mi dispiace, ma come il precedente mi ha lasciata perplessa. Forse, la lunga pausa che ti sei presa ti ha un po' fatto perdere il filo della storia, che io ho trovato bella e avvincente. Non mi ha convinto il fatto che dopo tutto quello che hanno vissuto insieme Nessie possa infuriarsi per l'imprinting dell'amica, pur comprendendone le ragioni. Non mi è piaciuto il ricalcare l'episodio di Bella e della scoperta dell'imprinting tra Nessie e Jake, era un contesto molto diverso il loro. Inoltre la passione, il legame che c'era tra Nessie e Jake sull'isola Esme dov'è finito? non so, rimango perplessa. Ad ogni modo è solo un mio pensiero e come tutte le recesioni lascia il tempo che trova, la scrittrice sei tu. :-)

ciao e al prossimo capitolo

22/10/13, ore 17:11

Capitolo meraviglioso,chi sa se più in avanti ci sarà una richiesta di matrimonio da parte di jake. Non posso crederci che reazione che ha avuto Renesmee. Beh si dice tale madre tale figlia.Aggiorna presto.

22/10/13, ore 17:07

bellissimo capitolo e soprattuto la parte dove Renesmee parla dell Imprining FANTASTICA aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni lilla 98

22/10/13, ore 11:22

Mi è piaciuto molto questo capitolo, tutto è tornato al proprio posto :) Per fortuna che Nahuel è rimasto con i Volturi, non l'ho mai sopportato più di tanto, solo perchè li ha salvati dai Volturi in Breaking Dawn, altrimenti per me poteva anche non comparire u.u L'imprinting tra Embry ed Emma non me l'aspettavo, specialmente nei capitoli finali xD Poi anche un bel déjà vu. Ma se Seth lo sapeva come andava a finire, perchè si è messo in mezzo? Masochista xD Non riesco a crederci che questa storia stia per terminare, proprio non mi entra in testa! Beh, dopo questo, che dire, ci risentiamo al prossimo ( e ahimè) ultimo capitolo :( Ciao!

Ps: Credo che tu abbia fatto un errore. Quando tu dici che Nahuel e Renesmee sono gli unici della loro specie, non è così, Nahuel ha altre 3 o 4 sorelle mi pare :)

12/10/13, ore 16:02

Una storia fantastica,piena di colpi di scena,l'avrò letta almeno dieci volte ti prego aggiorna sto aspettando troppo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chi sa cosa accadrà.Baci belrene.

08/10/13, ore 13:20

Ciao
Ieri ho letto tutta la storia ho finito alle 3 di notte!!!
Posso dirti che é la fan fiction più bella che ho letto di renesmee e jacob.
Non c'è stato un capitolo che mi ha annoiato è semplicemente fantastica!!!
Spero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto, non ce la faccio ad aspettare!!!!!
Complimenti a te che sei l' autrice.
Un bacio
Francesca

02/10/13, ore 01:57

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che, fino qui, mi piace molto .. Devo dire che scrivi anche molto bene: il racconto e' fluido, la sintassi e' corretta ... Cose non da poco .. Da lettrice, te lo posso assicurare. Non ti seguo da tanto ... Sono arrivata al capitolo 16 dopo tre settimane che ti leggo ... E vedo che il primo capitolo e' stato pubblicato parecchio tempo fa. Ora .... Perché ho commentato adesso e non ho lasciato la recensione riepilogativa nell'ultimo capitolo, così da mettermi alla pari? Semplice, perché in questo capitolo ho visto una cosa che mi ha dato un fastidio cane . "Posterò il prox capitolo dopo un tot. di recensioni" . Partendo dal presupposto che tu dovresti pubblicare per il solo piacere di condividere un qualcosa di unicamente tuo e non per "avere qualcosa in cambio" , ti posso assicurare che ci sono un sacco di persone che ti seguono senza recensire, vedi me. La trovo una cosa molto infantile. Era un mio pensiero ed ho voluto esprimertelo. Nonostante questa uscita fastidiosissima, a mio gusto, che ahimè, credo incontrerò anche nei prossimi capitoli, non smetterò di leggerti, anzi , ti auguro una buona continuazione . Ciao ! Arianna

21/09/13, ore 09:50

Sono sincera non ti arrabbiare ma mi aspettavo qualcosa di più. C'è qualche errore grammaticale dovuto alla fretta e secondo me a causa della fretta e forse della lunga pausa ti è venuto fuori un capitolo che a mio avviso non è a livello dei precedenti. La storia si era fermata ad un livello di tensione molto alto e questo capitolo mi è sembrato troppo frettoloso e superficiale. Scusa non avertene a male, ma ti stimo e mi piace molto come scrivi. Aspetto comunque la fine della storia. Ciao

20/09/13, ore 21:01

Davvero commovente questo capitolo, è straordinario. Mi dispiace che questa storia finisca, è molto carina :) Allora alla prossima, ciao!

20/09/13, ore 13:41

È un bellissimo caitolo, scorrevole, e sono contenta per come sta svolgendo al termine! Brava!

08/08/13, ore 10:04

Vorrei farti i miei complimenti per la storia finora scritta. I personaggi sono stati descritti molto bene, di tutte le storie su Jacob e Nessi lette finora la tua a mio avviso meglio interpreta il carattere dei personaggi creati dalla Meyer. Sei davvero molto brava. La trama è avvincente. Non mi vergogno a dire che l'ho letta tutta d'un fiato facendo le ore piccole pur di terminarla. Spero di cuore tu voglia portarla a conclusione per non lasciarci tutti con il fiato sospeso per l'eternità :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]