Oh Jared, I wanna feel you from the inside.
di TooMuchAngie

11/05/12, ore 22:24

"Jared non aveva bisogno di grande preparazione, lo facevano praticamente un giorno si e l’altro pure."

Qua ero tipo:

Poi alla fine ho pensato: OCCAZZO. In tutti i sensi.
Fantastica, davvero. Scrivi da dio, ma fai film mentali perversi QUASI quanto i miei (sto per pubblicare una Farrelleto che dovrebbe essere non rossa, di più. Te la dedicherò. <3). E poi il pensiero di Jared sbattuto sul tavolo con tazze e altre robe che cadono e si infrangono è esilarante XD
Insomma, andrà nelle preferite!
Baci _HunterMars

05/05/12, ore 23:03

AHAHAHAHAH dio santissimo ti amo!! Te l'avrai scritta all'una ma io l'ho letto alle 3 !! xD complimenti ancora <3

26/02/12, ore 02:19

Vabbè intanto che c'ero.. e vista l'ora poi..era lì che mi guardava e mi son detta: perchè non leggerla? xD
Ero ancora tutta commossa dall'altra e.. boh,dopo due minuti ridevo di Cole che sogna la pinta di Guinness uahuhauhauah XDD
Debbo dire che il porn fine a sè stesso non mi ha mai entusiasmata più di tanto, ma questa è tutt'altro secondo me perchè mi ha fatto ridere e in certi momenti perfino addolcire (tipo sul particolare di Cole che bacia il nasino perfetto di Jared *-*)!
E poi Jared, da perfido mascalzone quale è, glielo vedo proprio a svegliare il suo uomo in piena notte per giocare a "nascondino versione vietata ai minori"XDDD
E Cole di certo sa come..ehm.. punirlo,diciamo così! LOL (La lemon in sè è divina, è giusto che tu lo sappia *________*)
Insomma, è un po' spinta ma ci sta un sacco, e ci piasce! *-*
Brava!!

11/01/12, ore 23:09

Ma non scusarti figuati! Piuttosto scrivi altre cose del genere *fugge*

05/01/12, ore 15:10

Ma questa storia è meravigliosa *-* non vergognarti di ciò che scrivi, soprattutto se lo fai così bene u.u brava brava brava

02/01/12, ore 22:26

Sì, ok, è un po'.. parecchio spinta, ma cazzo, non smettevo più di ridere! Hahaha Grande!

31/12/11, ore 01:05

Perché ti butti giù così tanto. Niente insulti, anzi. Sei brava e coinvolgente. La storia è piccante ma per questo la si legge ;) altrimenti, come dici tu all'inizio, non si arriva fino a qua a leggere. E' sempre imbarazzante trattare certi argomenti, usare quelle parole, ma sono il sale che io cerco nella fanfic e tu hai saputo dosarlo bene, si mi piace il molto salato. E dopo la cucina ti invito a fargli girare tutto il resto della casa, giardino compreso. Colin alla fine è stato clemente con Jared, considerando il risveglio e l'esser stato costretto alla caccia, secondo me puoi osare anche di più con loro due.

30/12/11, ore 12:34

OSSANTODDIO.
Innanzitutto, premetto che questa è stata la prima Farrell-Leto che ho lotto (lo so, fachcio schifo e.e).
Ma porca di quella miseria Jared porno divah è una cosa entusiasmante, santo cielo!
E Colin che approva è ancora di più °u°
Ok la smetto. Mi stavo rotolando a terra, perchè a me sta cosa fa scompisciare XD
Sono emozionata *-* e, di grazia, scrivine altre AHAHAHAH
Much love <3

29/12/11, ore 13:38

Buongiorno! v.v
*si rende conto che si è appena presentata in un modo ridicolo*
Vabbè, non usiamo formalismi va .__. (?)
Insomma: la tua storia mi è piaciuta molto! XDDDD
Colin che sogna una pinta di Guinness :'D Quando l'ho letto mi sono messa a ridere come una cogliona XD
(comunque ne è valsa la pena alla fin fine di essere svegliato, no?)
Certo solo a uno come Jared possono venire queste idee tipo l'acchiapparella versione spinta, ce lo vedo troppo LOOOOOOOOL
Ora mi eclisso e smetto di romperti i coglioni :D
Grazie per la storia!

Ells.

29/12/11, ore 08:57

Eh no, vabè, leggere certe cose alle nove del mattino non è molto salutare :'D è ... aoailkjhdanrfsdhfdjsf! insomma, quel Colin così violento era molto sertaijsekjsldfjfg e Jared versione battona-vogliosa era altrettanto sjogikjgokalgj. Insomma sì, mi dicono che è un commento molto sensato u-u in tutto questo, tengo a dire che questa OS m'è gustata MUCHISIMO, ogni tanto un po' di sano povno non fa mai male u-u ahah, complimenti!
baci baci! ♥

27/12/11, ore 22:41

No, vabbè..........................................................................................Tu vuoi farmi morire, AMMETTILO DONNAHH.
Ho perso 4-5 anni di vita più o meno x'D!
Bravissima, è scritto tutto molto bene!
Continua così.
Mi precipito a leggere la Frerard u.ù
Sciao <3

27/12/11, ore 12:40

Ok ci sono lol
E io che l'ho letta alle due di mattina cosa dovrei dire??? xD
E' oscenamente porno, in senso positivo però X) e penso di non aver mai letto in una sola pagina tante volte la parola scopami come in questa :DDD La Gerardah non si smentisce mai ghghgh
Molto carina anche se prediligo il meno spinto e il più sulle sensazioni ma il p0rn è sempre p0rn e cosa faremmo noi senza? u.u
Bacioni :****

27/12/11, ore 12:39

*muoremapoirinasceperchèdevelasciareunarecensioneperòrileggelaFFemuoredinuovo* OSSANTOCIELO! *ççç* Dio,dio,dio,dio,dio! Da quanto non leggevo una FarrelLeto così! uhgvcxsdfgbnjkhgfdsahj *uu* vorrei avere il tuo talento ç___ç Aaaaaahhhrrrr Colin-incazzoso-eccitato-violento è jhgfdfghjkjhgfds e Jared-puttanella è...beh,il solito LOL brava,brava,brava *-* adesso vado pure a leggermi la tua Frerard ù.ù

27/12/11, ore 08:04

Dici di te che la pubblichi all'uno di notte ... Ed io che la leggo alle otto di mattina, allora! Gesù adesso sarò inoperabile per tutta la giornata ** questa fic è perfetta, scritta bene e ...oh insomma! Diciamolo: da sbavo *Q* Colin incazzoso che vuole vendicarsi per essere stato svegliato ma poi cambia idea viste le intenzioni di Jared è .... Mio. Dio. E Jared. Se avesse scritto in fronte "stuprabile" non sarebbe più chiaro XD bellissima davvero, dritta nei preferiti :) e buongiorno LOL