Q&A.
di prussianzombiesoldier

08/06/14, ore 00:20

E Levy vince il combattimento avendo l'ultima parola con un ragionamento che non fa una piega! Questi scontri verbali non credo che il Dragon Slayer riuscirà mai a vincerli... XD
Mi piace la tua interpretazione del cognome di Gajil (*w*) Piccolo, in una tana di volpi! E capisco che non voglia andare a cercare dei genitori che l'hanno abbandonato... O che comunque per una ragione qualsiasi non l'hanno cresciuto.
Davvero simpatica, piacevole e scorrevole questa domanda risposta! A presto spero ^^

05/01/12, ore 20:45

Ahahhahahahahahaha mi ha fatta ridere questa flashfic xD È davvero carinissima, e poi questa coppia è troppo simpatica e dolce :3
Davvero bella, la metto subito tra le ricordate ;)
Elly

30/12/11, ore 23:25

Ma è davvero fantastica!
Secondo il mio (modestissimo) parere ci vuole talento a scrivere la tipica fanfiction "botta e risposta" e non tutti spesso ci riescono; ma tu sei riuscita a creare davvero un lavoro ben fatto! :D
Inutile dire che hai reso i personaggi davvero bene, ti sei perfettamente attenuta al loro carattere; insomma, il dialogo sembra essersi scritto da solo!
Questa va subito nelle preferite.

Spero che in futuro scriverai ancora su questa splendida coppia *-*

27/12/11, ore 12:17

CHE CARINAAAAAAAAA!!!! davvero bello questo breve dialogo tra i due!!! divertente, bene scritto e interessante!! non è banale, al contrario!
anche se molto semplice rende bene l'idea del rapporto tra i due che sembra complicato, in fondo, ma è tanto teneroooooo!!!!
e poi si sa, le risposte a mono sillabi sono davvero azzeccate per Gajeel!!! e la piccola Levy così interessata al suo unico amore?? troppo bella!!!
dai, ti rinnovo i miei complimenti!!! ma posso chiederti cosa significa il titolo Q&A???
alla prossima...scrivi ancora!!
forza...ehm...non scrivo tutto il tuo nome che mi sembra spropositatamente lungo!!!

27/12/11, ore 12:04

Wow, sarebbe bellissimo un seguito in cui li incontra sul serio! XD Il finale poi è molto simpatico :)