I sogni possono avverarsi
di lostinthefreedom

18/03/12, ore 19:45

CHE CARINI >.< anche se credo che usagi non direbbe quelle parole e misaki non direbbe mai ti amo comunque è bella lo stesso come ff però devo ammetere che anche in questa forma sono teneri e carini anche se onestamente li preferisco normali soprattutto usagi è meglio con il suo carattere strano ma divertente e bello.Comunque complimenti.

14/03/12, ore 18:44

TT.TT
E' troppo bella per dire che è semplicemente e irrimedibilmente bella, stupenda, meravigliosa, super.... Non riesco e non posso trovare aggettivi abbastanza qualificativi.....
Ok facciamo i seri, mi scuso per l'irrimediabile ritardo am sono nuova XD, comunque questa one-shot è come ho gia detto bellissima (anche se penso che un qualcosa in più non guasterebbe) e romantica anzi più che romantica è pucciosa e troppo kawaii (sono termini che uso solo per le cose che veramente mi piacciono molto) e bè all'inizio ammetto che mi era sembrato un pò strano tutto quella tranquillità da parte di Misaki, ma poi si è capito il perchè, era solo un sogno TT.TT (piango perchè volevo fosse la realtà). E ovviamente complimenti. xD TT.TT (non riesco ancora a smettere del tutto)

03/03/12, ore 00:07

Owww ^uu^
mi piace tantissimissimissimo (che parole ahaha)
Misaki e Usami sono tanto dolsi dolsi

06/01/12, ore 18:28

O mio dioooo!!!!
Quando leggi la tua storia fai indigestione di dolcezza! E' zucchero allo stato puro. Non la prendere come una critica, questo è un vero complimento.
Quando ho letto l'inizio ho capito subito che c'era qualcosa che non andava, infatti era un bel sogno.
In generale la storia è scritta molto bene, sopratutto la parte finale dove Misaki si " accoccola" a Akihiko è fantastica, sono riuscia a visionare il tutto molto bene...
Finita di leggere mi hai fatto dire un bel OHHHHHHH!
Bhe, complimenti!
Haruhi

05/01/12, ore 11:34

*w* oddio che dolce!!! tutto ciò che mi viene da dire è che questa ff è dolce e stupenda!!! forse Misaki è un po' OOC, ma in questa ff c'è praticamente il Misaki che vorrei vedere anche nel manga... Così dolce e sincero da far rimanere Usagi-san senza parole... Sprizzo cuoricini da tutti i pori talmente mi piace questa ff... Ne aspetto altre con ansia... Sei troppo brava!!! *-* Corro ad aggiungere questa fic alle mie preferite!!! Baci ^_^

03/01/12, ore 00:55

una  dolcissima e tenerissima recensione. Misaki  non  lo ammetterebbe  mai, anche se  il  manga  non  è  mica  finito....chissà  la  speranza  è  l'ultima a  morire.  Nell'attesa  ci  godiamo  queste  tua  dolcissima  storia.
Complimenti  sei  sta  veramente, molto, ma  molto  ma  moooooooooooooolto  brava.   ne  aspettiamo  altre  mi  raccomando

01/01/12, ore 15:16

Oh, ma che cosa dolcissima!!! Credo di avere i cuori negi occhi!
Scusa se sono in ritardo, non potrei mai perdermi una ff come questa!
E' proprio quello che tutti vorremmo sentire uscire dalle labbra di Misaki. Lo hai descritto molto bene, mi sono proprio immaginata una sequenza dell'anime e il risultato è stato incredibile! Ripeto, davvero molto dolce, complimenti!
E grazie mille per avermi avvisata!
Alla prossima! ^^

31/12/11, ore 16:29

Oh, ma io sto morendo! Che dolce Misaki! Un tantino OOC verso il finale (ma è una mia impressione, derivante dal fatto che non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura xD), ma dolcissimo! Usagi-san è anche meglio! Anche se mi ricorda Morgan di Criminal minds nelle one-shot MorganxReid! L'idea è ottima, solo avrei voluta che fosse sviluppata un pò di più...(=volevo la one-shot più lunga) Comunque sia! Mi è piaciuta molto, e mi ha stupito non averla ancora messa tra le preferite! Faccio subito! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot! h, e auguri di buon anno!

29/12/11, ore 20:51

oooooh che bello Misaki riesce ha dire "ti amo" ad Usagi-san *O*
eeeeeeh dovrebbe fare questi sogni più spesso! xD almeno per Usagi-san u.u

stupenda fanfic! *O*

kiss kiss Isa ^-^

27/12/11, ore 19:22

*_____________*
ma che carina questa fanfiction!!!
è così...doooolceeee *^*
complimenti davvero <3
F A N T A S T I C A
ahhh...troppo pucciosiii!!! <3 <3 <3
e Misaki è così sensibile... ^////////^
(ce ne fossero di ragazzi come loro ._.)
allora alla prossima con un' altra bellissima ff...

ps. ancora coplimenti ;D
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 07:24 pm)

27/12/11, ore 16:37

Davvero carinissima!
Che dolce Misaki, che, dopo il sogno, riesce finalmente a confessare il suo amore; ma è ancora più dolce Usagi, che, per una volta, rimane senza parole!
Davvero una FF molto molto carina!