Il Pasticcio di Usagi-san
di Jumanji_

14/03/12, ore 18:54

Usami-san in cucina? Noooooooooo O.o
Ricordo ancor al'episodio della sua .... cos'era Omelette super soffice delux, o comunque qualcosa di simile dove a fine episodiosi legge la targhetta con su scritto "WC"... stavo morendo dal ride in quel momento, quindi Misaki accontentati del pasticcio comprato ne va della tua salute...
Bè torno seria, apparte questo non noto molti errori e non sono neanche una fanatica di grammatica, anzi mi definisco quasi una checca in quella materia =), bè comunque è divertentissima e complimenti e Aikawa-san che dice: «Certo che no.. questo è meglio dei tuoi romanzi!», solo una cosa.... hai perfettamente raggione io sono con te, e con ciò finisco di essere una psicopatica yaoista. xD

29/12/11, ore 20:57

ahahahahah Aikawa-san è la meglio! xD la adoro!
però effettivamente mettendosi nei panni di Miasaki sarei stata preoccupata anche io O.O insomma Usagi-san non è un mago della cucina anzi un pericolo! xD
meglio se cucina Misaki u.u

BL yeah! U_U

kiss kiss Isa ^-^

28/12/11, ore 20:46

Anche tu scrivi le one-shot sui quaderni di latino o greco? *^* Comunque sia, mi è piaciuta un sacco! In effetti puzzava un poco che Usagi-san cucinasse! Ottima fan fiction, che finisce subito tra le mie preferite! Continua così!

27/12/11, ore 16:42

Ohhh Il pasticcio di Usagi-san! Finalmente ti sei decisa a pubblicarla! XD
Beh, chedire?! Sai già che questa tua storiella mi è piaciuta molto.
Usagi in cucina davvero è un disastro; povero Misaki con tutte le sue belle aspettative che che sono andate in frantumi, piccino... ma, in realtà, è questo punto che rende la storia così divertente, quindi....
Niente, solo complimenti!

Alla prossima...

27/12/11, ore 14:14

ahahah che bella!!! XD
Si in effetti ce lo vedo poco Usagi in cucina... anzi non ce lo vedo affatto, ahaha povero Misaki xD

Bella storia e bello scherzo, complimenti :)
'questo è meglio dei tuoi romanzi!' è senz'altro la frase più veritiera: loro due sono bellissimi e dolcissimi insieme *.*
Ancora complimenti,
Bye, bye :)