When my sunrise has come.
di ohsomalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/02/14, ore 20:19

Dio, adoro questa storia.
È semplicemente perfetta, anzi qualcosa di più; possiede quell'idiliaco insieme tra trama intrigante e scrittura priva di imperfezioni.
Veramente stupenda.
Quando ho trovato questa fan fiction, stavo girando tra le vicende per trovarne una e semmai chiedere ad un'autrice il permesso di postarla su instagram.
E nel momento in cui l'ho iniziata a leggere ho capito che potrebbe essere più che adatta a questo ruolo.
Lo so che a molti non piace il fatto che la propria storia sia pubblicata da altri, ma ti darei tutti i meriti, avvertendo di non essere io la scrittrice di questa meraviglia.
Grazie per l'eventuale risposta e un bacione. <3

13/11/12, ore 13:37

wow... complimenti la tua storia è qualcosa di fantastastico, così come il capitolo finale, emozionantissimo. davvero i miei complimenti, sei davvero bravissima a scrivere e spero di poter leggere ancora tue FF... =D
xoxo Hally

16/08/12, ore 20:56

Ricordo di aver letto questa storia tutta d'un fiato e di averla continuata a leggere per un bel pò!
So che hai già tante recensioni ma ora che mi sono fatta anche io l'account colgo l'occasione per farti i complimenti. Mi piace molto come scrivi complimenti:)
Ciao♥ Monica

15/06/12, ore 23:21

Cavolo ragazza, con questa FF mi hai fatto sognare! GRAZIE.
Per tutte le emozioni. Mancheranno anche a me, e non vedo l'ora di leggere una tua successiva storia.
Sei fan di Justin Bieber? Se so, magari scrivile anche su di lui, io le leggerò sicuramente.
Ancora brava e grazie, un bacio<3.

25/04/12, ore 09:51

Eccomi qua.
In questi giorni non ho potuto leggerla,ma ieri sera l'ho finalmente finita.
Che dirti? è meravigliosa,una delle più belle mai lette e scritte.
Hai un talento invidiabile Camilla,sei davvero brava a descrivere ogni minimo particolare che rimane impresso nelle nostre menti.
E' bellissimo il modo in cui descrivi Niall,l'amicizia tra Harry e Sun è qualcosa di meraviglioso.
Tu sei meravigliosa,questa storia è meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia,giuro.
Un bacio, @thankyouhazza xx

23/04/12, ore 16:35

Adoro la tua FF! mi piace a morire il rapporto tra Harry e Sun e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non lo scrivo solo per lasciare una delle tante recensioni, lo penso davvero! :) baci

19/04/12, ore 23:03

E'.... *-* Boh, non è niente! asdfjibbjbidjfbi la fine è meravigliosa! Davvero! Davvero davvero tutti i miei complimenti :) Ma è già l'ultimo capitolo, mannaggia xD E' stata una storia molto bella (: Grazie di averla scritta ^^
Giulia.

17/04/12, ore 19:53

Ehi ciao Camilla (ti posso chiamare per nome, vero?)
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti.
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e questa ff me lo ha confermato.
Come hai cucito il carattere di ognuno di questi personaggi mi ha fatto emozionare, mi ha fatto vivere e, se vogliamo, mi ha fatto crescere tanto.
Sei la prima ragazza che scrivendo del successo di questi ragazzi mi ha fatto scendere le lacrime.
Hai colto in pieno i loro sentimenti e se i One Direction leggessero questa ff, in particolare questo capitolo, nonostante sia leggermente modificato, si ritroverebbero nei ragazzi che hai descritto, in quelli pieni di sogni e di aspettative.
Io non riesco a capire come, ma questa storia mi ha veramente emozionato e dato tanto.
In un certo senso ti sono grata per quello che mi hai fatto scrivendo questa storia.
Ogni giorno è come se riscoprissi una parte di loro in me e con questo capitolo mi hai fatto 'scoprire' la parte che crede in qualcosa.
Ti ringrazio e spero che continuerai l'altra ff che hai cominciato.
Un bacione,
Waitingaprince*

17/04/12, ore 10:06

Oh dio ho i brividi! Questa è la FF più bella che ho letto e mi dispiace che è finita spero di leggerne presto un'altra scritta da te

16/04/12, ore 22:18

mi hai fatto piangere, è stupendo! camilla scrivi davvero benissimo hai la capacità di far emozionare le persone solo con le parole! :')

16/04/12, ore 19:10

Oh mio Dio! Ho seguito questa storia dall'inizio e mi ha appassionato da subito! È bellissima!!! Complimenti! Mi hai fatto commuovere! <3

16/04/12, ore 16:18

Dio, Sun <3 manchera anche a me! oddio odio la fine in generale e mi sto per mettere a piangere
e grazie per aver saputo descrivere così bene questa storia xk se lo merita :')

16/04/12, ore 14:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CAMI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sto piangendo :(
C'è... questo capitolo, è pura magia.
tu sei pura magia*-*

16/04/12, ore 14:10

non riesco ancora a credere che sia finita. capitolo veramente stupendo, gran bel finale. scrivi proprio bene, già lo sai c: mancheranno anche a me tutti i personaggi, tanto tanto. ti faccio i complimenti per tutto, per l'originalità della storia, per il tuo modo di scrivere, per le scelte dei personaggi. sei davvero fantastica e questa storia non è da meno. ti auguro tante cose belle, complimenti <3 un bacio xx

16/04/12, ore 01:38

davvero bella la tua fan fiction!complimenti!scrivi anche molto bene!nel caso decidessi di scrivere qualcosa fammelo sapere che mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo. una tua fan nonchè Directioner! carlotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]