Amore movimentato
di Kyachan

15/08/06, ore 02:41

Rieccomi qui finalmente a rileggere la tua bellissima ff scusa se nn ho commentato + ma nn venivo tanto su efp! ^^ cmq bellissimi i capitoli ke hai aggiunto! complimenti :) vai avanti così ;) kiss! tvb

13/08/06, ore 19:20

Bellissimo!!!!!Vai avanti così!!!!

kagome__91
13/08/06, ore 10:08

si ,si ,si,mi piace tanto bellissimo capitolo mi dispiace però ke già siamo alla fine...sigh!brava cmq ^_^ kiss...

shikon
12/08/06, ore 16:58

Ehehe bel cap,sopratutto la scazzotatta tra kagome e kikyo!! vai kagome! ma non potevi farla uscire cn qualke ossa rotta...se non peggio ehehe. già il penultimo sigh...bacioni

Resha91
12/08/06, ore 15:01

Fortissimo questo chappy! Bellissima la scazzottata fra Kikyou e Kagome! Però potevi far finire un pò peggio la morta.... cmq bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

jessychan91
12/08/06, ore 14:44

Eccomi qui ^__^ bel capitolo sore! ** Brava Kaggy menagli a quella viperaaaa!!!!! XD bello bello! Il penultimo?! Ohhhhhh...me curiosa!! ^-^ a ok nn vedo l'ora di leggere i tuoi commenti ^________^ bazi bazi! Jessy^^

dany91
12/08/06, ore 14:03

tesoro make bella paliata kec'hai fatto a kikio io l'avrei distrutta o disintegrata! visto ke mi è piaciuto il chappy oggi nessuna minaccia bcini dany

Daisy
12/08/06, ore 13:44

Nooo...ke triste ke siamo quasi alla fine!! cmq bellissimo cappy! avrei dato volentieri una mano a Kaggy...e anke a Inu!^_^' aggiorna prestissimissimo! alla velocità della luce, mi racco! Daisy