Do You Feel What I Feel?
di Jane Diamond Black

02/05/12, ore 18:54

ma.. ma.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH (?)
no, non sono pazza. (?) CHE MINCHIATA HO APPENA DETTO?? AHAHAH
Anyway..
capitolo semplicemente òfdjgòdsgkfdòhdfkòdf ma credo tu già lo sappia èè aspetto il continuo ma non farmi aspettare così tanto cwc *piange* ahah

24/04/12, ore 16:41

CON L'ULTIMA FRASE HA LASCIATO SOTTINTENDERE QUELLO O NO? (?) HAAHHAHAAHAH LOL
Anyway..
FINALMENTE si sono rimessi insieme.. ti giuro che stavo impazzendo (?) ahahahaha LOL aspetto il continuo ma inutile che te lo dica èè

16/04/12, ore 15:14

dsxlfjfjdgòàdfcvkdàfgkàgkdfvxàcvkfòàgkòvkdcbgf (?) ahahaha susu continua dai LOL sono impaziente hahahah

13/04/12, ore 14:53

ma.. ma.. no ti prego çç quanto ti odio quando fai così però ahah çç
PRETENDO la coppia Jane-Zayn çwwwç *piange*

13/04/12, ore 14:06

Ma che bella questa FF! *w* Sul serio, complimentii! :D
Se ti va, qui c'è il link delle mie FF, mi piacerebbe sapere cosa ne pensatee! :D Ed ancora complimenti per la storia! ... Just a chance that maybe we'll find, Better Days.
Why you want to chance my life?

29/03/12, ore 21:20

non possono fare questo! Harry nonpuò essere stato così stronzo D:
continua presto

29/03/12, ore 16:33

Dio mio çç Ti prego dimmi che si risolverà tutto prima o poi çç *piange*
Susu ora continua

18/03/12, ore 20:14

Continua presto per favore! sono curiosa ora! ewe
Comunque brava :D

18/03/12, ore 00:00

ora PRETENDO (?) ahaha LOL che tu li faccia riappacificare (?) LOL
Perché voglio di nuovo la coppia Jane-Zayn è.é susu continua che voglio vedere come va' avanti uù

13/03/12, ore 18:41

Ok eccomi che recensisco, scusa ma l'altra recensione a quanto pare non me l'aveva inviata D:
Comunque questa storia mi piace un sacco, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo :3

12/03/12, ore 23:40

eh si cara! lui ti ama davvero! xk quelle lacrime non erano mica scese xk aveva dimenticato di salvare la partita alla playstation! tieniti stretto questo tipo di ragazzo! (scusa ma dovevo sfogarmi e parlare a tu x tu con questa ragazza! xD) kmq non ho capito se Harry e Ann si sono lasciati oppure no!

12/03/12, ore 22:27

Povera Jane D: Io al posto di gridargli gli avrei tirato uno schiaffo (?) u.u
Spero che facciano pace... Si amano e vedere un ragazzo che piange per amore è raro. Mi trovi un ragazzo così? Ovviamente se esiste :') AHAHHAAH
Voglio sapere cosa succede u.u Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua.... Al più presto :D

11/03/12, ore 22:50

lo so arrivo tardi, come sempre,
ma mi sono innamorata di questa storia, sei davvero brava! complimenti!
sei tra le seguite **

11/03/12, ore 21:46

MI FARAI MORIRE çwwwwwwç IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE GFEFòGJòRGFBTòRGòFGòRGòTRGòJL *----* TIPO CHE L'HO RILETTO 3 VOLTE AHAH
Anyway..
Secondo me lo perdonerà nel prossimo o almeno lo spero.. si amano e DEVONO stare insieme altro che Geneva è.é

10/03/12, ore 20:26

Amo questa storia, è una delle mie preferite! :3 e non a caso l'ho messa nelle preferite, vabbè!! e brava Jane =)