That was quite a show
di Melchan

17/07/13, ore 19:31

ciao, davvero complimenti! mi è piaciuta molto e poi merlin con l' aria da ragazzina isterica ci sta tutto! davvero brava! spero di riuscire a leggere presto ancora qualcosa di tuo; ancora complimenti ciao

16/07/13, ore 22:25

è una storia fantastica ^^ la aggiungo subito alle preferite ^^ nella scena davanti alla tomba quando Merlin parla con la mamma di Arthur ho anche versato qualche lacrima... è una storia dolcissima e sono stata contentissima che Arthur abbia mandato a fanculo Sophia XD la sua mamma lo aiuta sempre anche se non è con lui... è un pensiero che mi è venuto fuori mentre leggevo... che dire Morgana è stata meravigliosa e questa Gwen che è un pò una super mamma l'ho semplicemente adorata ^^ Arthur si è fatto perdonare e Uther dovrà farsene una ragione ù.ù oppure lo uccideremo ;) spero di leggere presto qualche altra tua storia fino ad allora ti mando un abbraccio e un bacio :*
a presto Rachele

16/07/13, ore 22:03

è una cosa tristissima :( Merlin è uscito di testa anche se ha un pò di ragione... quando in na coppia non si parla dei propri sentimenti spesso si fraintende e loro lo hanno fatto alla grande... poveri... spero facciano pace... Oddio che ansia! ok vado a leggere l'ultimo... tanti complimenti per questo è magnifico ^^
un abbraccio Rachele

16/07/13, ore 21:39

Adoro questa storia è meravigliosa *-* davvero! anche se sono seccata un pò con Arthur ù.ù o forse di più con quel bastardo di suo padre... Morgana è grandiosa la amo ^^ quando fa vedere quella parte di se nota a pochi e poi Lance e gli altri cavalieri sono stupendi XD speriamo facciano pace... *incrocia le dita* tutta colpa di quelle buttane delle principesse ù.ù *si scusa del linguaggio prima di defilarsi*
a presto un abbraccio Rachele

16/07/13, ore 21:19

Evvivaaa! Sono davvero felice di vedere questo capitolo! *_*
Mi piace tantissimo il fatto che Merlin vada a far visita alla tomba di Igrine, le parli in quel modo... e troppo dolce e malinconico questa parte, mi piace il rispetto che Merlin le porta e mi piace anche il fatto che la ringrazi di aver aspettato prima di spirare, per non rendere Arthur "colpevole"... trovo la scena molto toccante. Peccato che poi deve sempre rompere Sophia, insomma non poteva starsene zitta!>_< No, doveva far la grnade donna dei mie stivali e trattarlo in quel modo?! Però mi fa piacere che abbia ricevuto quello che si merita, essere stata "mollata" su due piedi, e anche la punizione di Arthur (adoro quando le piglia XD) è azzeccata, perchè insomma, anche se non era detto al 100%, poteva succedere per davvero che lui la dovesse sposare...quindi ben gli sta!
Adoro anche la preoccupazione di Merlin, oddio, sembra una mamma chioccia col suo unico pulcino...tenerezza!
E il finale, mi sa tanto che Uther dovrà rassegnarsi e accettare che il figlio non desideri la cozza...ehm...dicevo Sophia... troppo carino anche il fatto che abbia fiutato che sia colpa del moretto!XD
In poche parole grazie per aver terminato questa perla di fic, mi piace tantissimo e ancora complimenti!
bax
lu

16/07/13, ore 20:11

mi piace molto ^^ mi ha incuriosito dal primo sguardo e mi sono stupita di non averla vista prima quindi ora posso recuperare visto che è completa XD speriamo bene vado a leggere
un abbraccio Rachele

27/03/12, ore 13:33

I totally love you story! Sono stata molto presa dalla tua storia, scrivi in maniera davvero accattivante!
Sono quasi un pò triste che il prossimo capitolo sia l'ultimo :'( ! Che dire adoro la tua Morgana!
Spero che Merlin si riprenda un pò e magari faccia anche ingelosire il nostro piccolo Arthur<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che ci sia un sequel a questa storia.
Complimenti, è davvero ben scritta!

17/01/12, ore 02:53

Scusa il ritardo...
Coooomunque... MERLIN, cosa mi combiniiii? Credi a quell'idiota di Sofia? ç_ç (Argh... ma quanto la odio? T___T Brutta oca giuliva... ma dille a Arthy queste cose... non a Merlin! ç_ç Lui ci sta male.. ç_ç)
Uffffff... quanto sono testardi questi due? QUANTO?
Mah... speriamo si risolva tutto nel prossimo capitolo, perché non può averla vinta Sofia... lei deve esplodere. Non può vincere... voglio vederla fare PUFF e sparire dalla circolazione. u.u
Ok... appurato che io recensioni serie non riesco a lasciarne, ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo (è l'ultimo vero?) e che questo come gli altri mi è piaciuto davvero tanto tanto. :D
Un bacione..
Den. :D

09/01/12, ore 19:31

Sono io che sono scema, oppure in questo capitolo ci sono dei passaggi che non ci sono? In senso, c'è un pezzo in cui mi sono persa. Mi sono fermata un attimo a fare "Chi? Cosa?". Comunque non è brutto come capitolo. E poi... insomma, ho notato la citazione di Sekai-ichi Hatsukoi che ho riconosciuto subito *-* Insomma, SEKAI-ICHI HATSUKOI! Con Ritsu che è taaaanto tenero *-* Vabbè, comunque non è che abbia veramente qualcosa da dire. Era solo per lasciarti un'impressione, anche se vaga u.u Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ;)
Kiss

09/01/12, ore 00:17

Mi piace questo racconto! Artù è proprio un somaro, ma Merlin si fa delle fisime mentali... cavoli, tira due sberle alla tipa e fatta finita u.u (ovviamente non sono scema, è che queste cose mi fanno imbestialire!).
Alla prossima pubblicazione che aspetto con ansia! :)
Bacii!

03/01/12, ore 22:12

Bellissimo secondo capitolo! Amo Morgana, non posso dirlo in nessun altro modo! E' la mia eroina, nelle fiction e nel telefilm, anche se nel telefilm è una grande bastarda! Qui è geniale! Il voler buttare giù la porta e salvare Merlin dalla sua depressione, il suo modo di fare, così simile a quello di Arthur da far stare male Merlin, le spiegazioni e poi...Sophia???? Io quella la uccido! Come fa a mettersi con lei solo perché l'ha deciso suo padre Uther? Sì, Arthur è privo di spina dorsale...Morgana è quella con gli attributi in famiglia, mi sa, eh? Comunque vedere Merlin così depresso, Morgana sull'orlo delle lacrime, Gwen isterica perché pensa a chissà cosa potrebbe fare Merlin (e leggere di lui così a pezzi insospettisce...) mi fa star male! Povero cucciolo mio! E che stronzo che è Arthur, perdona la parolaccia, ma ci vuole ora!
E Morgana che ha la brillante idea di portare tutti a casa da Arthur? Cosa succederà? Non puoi finire il capitolo sul più bello....attendo con ansia il seguito e corro a mettere questa storia tra le mie preferite!

03/01/12, ore 21:54

Mi piace moltissimo come inizio! Di solito adoro tantissimo le storie AU con Arthur e Merlin ed anche con questa non ho fatto eccezioni! XD Mi dispiace da morire che Merlin sia a pezzi per la rottura con Arthur, che cerchi di non pensarci, ma gli ritorna sempre in mente e il mistero di perché si siano lasciati si infittisce...mmm....
Devo ammettere che qui Gwen mi piace. Di solito la detesto cordialmente e non cordialmente, ma nella tua fanfiction è un'amica affettuosa e disponibile nei confronti di Merlin, che si comporta come una mamma, che cerca di farlo sfogare e chiarire tutto perché non vuole vederlo soffrire. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi ed ora vado a leggere anche il seguito, sperando di capire perché si sono lasciati quei due idioti!
P.S. l'accenno a Morgana che vuole scappare di casa e Lancelot mi è piaciuto tantissimo! XD

02/01/12, ore 22:27

Se la tua storia con i primo capitolo mi aveva incuriosito, con il secondo mia ha preso completamente. Trovo Merlin, Gwen e Morgana molto IC, per quanto lo possano essere in una AU. La storia è ben scritta, c'è solo qualche piccolo errorino di distrazione qua e là, però è davvero ben strutturata.
Hai un modo di scrivere molto incisivo e diretto, leggendola mi immagino senza la minima difficoltà le scene che narri come se ce le avessi davanti agli occhi.
Anche quando parli del sorriso di Merlin, quel sorriso che spaventa Morgana perchè sbagliato, ecco riesco ad immaginarmi l'espressione esatta di Merlin. E si, pure io prenderei a calci Arthur, per averlo fatto comparire. Ecco, Arthur per quel poco che si è visto per ora e per quello che ha detto Merlin si è rivelato il solito Asino -.- quindi pure lui perfettamente IC.
Poi immagino che ci sia qualcosa che ancora non è venuto fuori, qualcosa che l'asino ha combinato, oltre a quello che Merlin ha già rivelato a Morgana, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' un peccato che questa ff abbia per adesso pochi commenti perchè merita davvero ^^ Complimenti ^^

02/01/12, ore 20:13

IO ODIO SOPHIA... sia ben chiaro... u.u (come odio qualunque principessa delle altre stagioni, tranne Helena.. lei è tenerissima.. <3)
Come dico praticamente in tutte le storie di questo fandom che commento, io sono fan dell'Arwen (e fu così che l'autrice sparò alla "commentatrice" XD ahahah), ma se le storie Merthy (Merthy perché io l'asino lo chiamo Arthy e non Arthur...[Luuuuunga storia sui nomi.. XD ahahha]) sono scritte bene e non risultano volgari e con i protagonisti estremamente OOC le leggo con piacere. :D
Questa storia mi aveva già incuriosita dal primo capitolo (adoro quando non fanno passare Gwen per una persona orrenda... lei non lo è.. ç_ç) solo che mi sono dimenticata di commentare... T___T
Questo secondo capitolo poi.. *_* Bello bello... adoro QUESTA Morgana... non quella "deviata" dalla crudeltà di Morgause. ç_ç Morghy era così dolce e tenerosa... come me l'hanno fatta diventare.. ç_ç
In ogni caso... mi piace il gruppetto e voglio scoprire cosa succederà... perché Merlin è tenerosissimo in questa FF e sta soffrendo tanto tantissimo. ç_ç E io non sopporto quando Merlin soffre.. :(
Aspetto il prossimo capitolo.. :D :D (e scusa per la rece un po' idiota. XD non riesco a fare recensioni serie temo.. XD)

Den

28/12/11, ore 16:43

Ahahah, posso dirtelo? Carina la storia dei capitoli corti, ma anche il capitolo che hai messo è molto corto XD Non so se riderne o sgridarti, ma ne riderò, perchè stai parlando con la maestra dei capitoli di tre righe u.u Vabbè, comunque personalmente capisco che la gente non abbia lasciato commenti perchè in effetti come primo capitolo non mi lascia impressioni. E' un eterno dialogo, non ci sono descrizioni dei sentimenti o altro (a parte all'inizio, che è il pezzo migliore del capitolo), ma solo un racconto. Personalmente, mi aspettavo di meglio. Non ti metto quella bandierina di quel colore fra l'arancione e il giallo (ma che colore è?) perchè 1) In qualche modo, promette bene e sono sicura che alla fine verrà una buonissima fanfiction 2) La parte iniziale è scritta bene 3) Non ho trovato errori di battitura.
Un ultimo consiglio è quello di cambiare il font per rendere anche l'aspetto totale della fanfiction più interessante ;) Invece, lascia così la presentazione, che va benissimo u.u
Kiss