That was quite a show
di Melchan

16/07/13, ore 20:11

mi piace molto ^^ mi ha incuriosito dal primo sguardo e mi sono stupita di non averla vista prima quindi ora posso recuperare visto che è completa XD speriamo bene vado a leggere
un abbraccio Rachele

03/01/12, ore 21:54

Mi piace moltissimo come inizio! Di solito adoro tantissimo le storie AU con Arthur e Merlin ed anche con questa non ho fatto eccezioni! XD Mi dispiace da morire che Merlin sia a pezzi per la rottura con Arthur, che cerchi di non pensarci, ma gli ritorna sempre in mente e il mistero di perché si siano lasciati si infittisce...mmm....
Devo ammettere che qui Gwen mi piace. Di solito la detesto cordialmente e non cordialmente, ma nella tua fanfiction è un'amica affettuosa e disponibile nei confronti di Merlin, che si comporta come una mamma, che cerca di farlo sfogare e chiarire tutto perché non vuole vederlo soffrire. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi ed ora vado a leggere anche il seguito, sperando di capire perché si sono lasciati quei due idioti!
P.S. l'accenno a Morgana che vuole scappare di casa e Lancelot mi è piaciuto tantissimo! XD

02/01/12, ore 22:27

Se la tua storia con i primo capitolo mi aveva incuriosito, con il secondo mia ha preso completamente. Trovo Merlin, Gwen e Morgana molto IC, per quanto lo possano essere in una AU. La storia è ben scritta, c'è solo qualche piccolo errorino di distrazione qua e là, però è davvero ben strutturata.
Hai un modo di scrivere molto incisivo e diretto, leggendola mi immagino senza la minima difficoltà le scene che narri come se ce le avessi davanti agli occhi.
Anche quando parli del sorriso di Merlin, quel sorriso che spaventa Morgana perchè sbagliato, ecco riesco ad immaginarmi l'espressione esatta di Merlin. E si, pure io prenderei a calci Arthur, per averlo fatto comparire. Ecco, Arthur per quel poco che si è visto per ora e per quello che ha detto Merlin si è rivelato il solito Asino -.- quindi pure lui perfettamente IC.
Poi immagino che ci sia qualcosa che ancora non è venuto fuori, qualcosa che l'asino ha combinato, oltre a quello che Merlin ha già rivelato a Morgana, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' un peccato che questa ff abbia per adesso pochi commenti perchè merita davvero ^^ Complimenti ^^

28/12/11, ore 16:43

Ahahah, posso dirtelo? Carina la storia dei capitoli corti, ma anche il capitolo che hai messo è molto corto XD Non so se riderne o sgridarti, ma ne riderò, perchè stai parlando con la maestra dei capitoli di tre righe u.u Vabbè, comunque personalmente capisco che la gente non abbia lasciato commenti perchè in effetti come primo capitolo non mi lascia impressioni. E' un eterno dialogo, non ci sono descrizioni dei sentimenti o altro (a parte all'inizio, che è il pezzo migliore del capitolo), ma solo un racconto. Personalmente, mi aspettavo di meglio. Non ti metto quella bandierina di quel colore fra l'arancione e il giallo (ma che colore è?) perchè 1) In qualche modo, promette bene e sono sicura che alla fine verrà una buonissima fanfiction 2) La parte iniziale è scritta bene 3) Non ho trovato errori di battitura.
Un ultimo consiglio è quello di cambiare il font per rendere anche l'aspetto totale della fanfiction più interessante ;) Invece, lascia così la presentazione, che va benissimo u.u
Kiss