That was quite a show
di Melchan

28/12/11, ore 16:43

Ahahah, posso dirtelo? Carina la storia dei capitoli corti, ma anche il capitolo che hai messo è molto corto XD Non so se riderne o sgridarti, ma ne riderò, perchè stai parlando con la maestra dei capitoli di tre righe u.u Vabbè, comunque personalmente capisco che la gente non abbia lasciato commenti perchè in effetti come primo capitolo non mi lascia impressioni. E' un eterno dialogo, non ci sono descrizioni dei sentimenti o altro (a parte all'inizio, che è il pezzo migliore del capitolo), ma solo un racconto. Personalmente, mi aspettavo di meglio. Non ti metto quella bandierina di quel colore fra l'arancione e il giallo (ma che colore è?) perchè 1) In qualche modo, promette bene e sono sicura che alla fine verrà una buonissima fanfiction 2) La parte iniziale è scritta bene 3) Non ho trovato errori di battitura.
Un ultimo consiglio è quello di cambiare il font per rendere anche l'aspetto totale della fanfiction più interessante ;) Invece, lascia così la presentazione, che va benissimo u.u
Kiss