Happy New Year(s)
di PotterWatch

08/01/12, ore 10:48

Ma quanto si trovano a loro agio questi signori in dimensioni festose e di raccoglimento? <3
Mi piacciono molto le riflessioni che fai fare a Cabanela a fine fic, mi sembrano proprio da lui e ritengo che il dialogo finale con Jowd rispecchi benissimo il loro rapporto. E' una scena così misurata e affettuosa che mi verrebbe voglia di abbracciarli entrambi. Anche le piccole istantanee sugli altri partecipanti alla festa, poi, costruiscono un quadro ottimamente pesato sui caratteri dei personaggi. Grazie per questa fic e tanti auguuuri di buon anno a te, baby. :3

Ti segnalo solo un "gle luminarie" alla terza riga del secondo paragrafo. =)

28/12/11, ore 03:09

Posso fare la conta dei momenti che mi hanno sciolta? Posso? No perché vengon troppi? Le "virtù inaspettate" fanno adorabilmente spanciare e me lo immagino detto con la faccia dell'ultima fanart di Tazki XD La giacca che viene tinta dai colori dei fuochi è un tocco che fa molta atmosfera! E "Tanti auguuuri, famiglia", che voglio dire, se potessi prendere tutti i miei headcanon e con una bacchetta magica fanonizzarne uno e uno solo sarebbe probabilmente proprio questo di Cabanela parte integrante del mobilio, d'aaaw. Sono tutti lì raccolti, anche i solitari come lui e Lynne. E il tango sottinteso con Lynne in quell'atmosfera :3 (ma Alma niente? :grin: ) E SI DIVIDONO LE CIAMBELLE X°D (certo che le abitudini alimentari di Questo Paese son quelle della Finlandia, deh, sane uguali) Costruirsi un futuro senza ombre mi sembra un'intuizione felice per riportare alla situazione descritta il Cabanela-pensiero per come lo conosciamo! Svolazzo di abbraccio, con Jowd che non sa ben come girarsi ma non contrariato, e buonanotte alla piccina (mi sa che sto proiettando da altri fandom come al solito, ma VIZIATA COME LA MORTE VIEN SU QUESTA eppure sempre adorabile perché è meravigliosa) terminano l'opera, stendendo di fluff anche un carrarmato... la dolcezza infinita. :3

27/12/11, ore 16:19

Sono di un adorabile e di un profondo-fluff che ti stronca *^* belli loro e bello Cabanela soprattutto, lui che, nella sua... ehm, fuoritudine, sa essere serio quando ci vuole XD!