Mince pie&Sherry
di Nimue_

28/03/14, ore 13:40

Si pensa che per carattere Alec sia l'unico insicuro della coppia ma nonostante i suoi (detto da lui) 800 anni anche Magnus ha le sue insicurezze e questo secondo me lo rende molto mortale e umano... storia molto carina... complimenti...

23/02/14, ore 20:44

Mph, mi sento una stalker.
Sono andata a vedere se, nella serie, ci fossero altre storie. Beh, ne ho trovate una marea, il che è stupendo. E ho iniziato da questa Malec che, per inciso, è stupenda (non che non te l'abbia già detto, tutte le tue storie sono stupende, mi fai rabbia sei fantastica)
Niente, questa volta non mi dilungo, veramente. Ti volevo solo far sapere che passerò la sera a leggere tue fan fiction, che stra-amo questa Malec, e che sei bravissima.
Niente di più, visto? Sono stata brava questa volta ;)
One

29/11/12, ore 15:53

Condividiamo lo stesso amore per il Presidente allora :) Che belli quei due anche la notte di Natale *.*

04/01/12, ore 13:49

Amo Alec e Magnus.
E anche il presidente Miao X°D

Non ho ancora letto "Città degli angeli caduti" ma rimedierò appena potrò, sperando che le traduzioni non siano uno schifo...
Tuttavia, leggendo il tuo angolo, ho capito che anche la Clare è scettica sul fatto che al nostro occhioni-blu *mi piace chiamarlo così XD* ancora interesi Jace, e per quanto sia d'accordo, non ne sono felice, per niente!

Alec...spero se lo tolga per davvero dalla testa il nostro jace, ma definitivamente!
Magnus è incredibilmente comprensivo, ma anche lui ha una pazienza, che raggiunge anche dei limiti, come si vede all'inizio XD
Per fortuna sa anche essere più umile di Alec, chiedendo scusa a modo suo, e pregandolo di restare (LA battuta sul presidente Miao per la gatta di periferia è stupenda XD!).
Per questo amo magnus...è così umano pur essendo un nascosto <3!
Ok,
io ho finito, io li amo, e spero che Alec non si faccia problemi a vivere la loro relazione alla luce del sole, nella più totale tranquillità e normalità, come è giusto che sia :3
Bella OS di natale :P!
un bacio ^.^

Kuro

03/01/12, ore 18:31

bella *.* mi è piaciuta molto, soprattutto il: -Che hai capito, stregone. Intendevo che ho già tutto quello che mi serve con il Mince pie e lo sherry ! -
originale e per niente scontata! il riferimento a Jace era ovvio, ma ho sgranato gli occhi sull'accenno a Will.... oddio non lo sapevoooooo!!!!!!!! più o meno così: O.O OMG!
non sapevo che Magnus avesse preso una cotta per Will come quella di Alec per Jace!! ho letto solo il primo di "Shadowhunters le Origini" e non ho ancora letto "Città degli Angeli Caduti" per cui non sapevo niente! per poco non mi andava di traverso il thè... con il finale del primo delle Origini adesso mi assale il dubbio xD
be', grazie per lo spoiler gradito, per la storia originale e natalizia e per il fatto che sia una Malec dolce, ma non da diabete…
Buon Anno, felice 2012, buone FF e… non ho nient’altro da dire ^^” ah, si! : “scrivi molte altre FF belle come questa, Malec – adoro questa coppia *.* - e di altre saghe, motivo per cui adesso vado sul tuo profilo, ficco il naso e commento le più recenti (se conosco la saga, il film, telefilm o ecc. che sia).
Baci, Miss BloodyFangs <3

29/12/11, ore 20:51

no okey: è troppo carina *-* mi piace un sacco e poi io adoro Alec e Magnus.. mi piace come li hai descritti :) hai tenuto fede al carattere che Cassie si è immaginata per loro due!  complimenti :)

28/12/11, ore 19:27

Veramente carina, questa storia, mi piace molto! Soprattutto l'accenno a Jace, spesso in questi racconti l'amore fra quei due è travolgente e senza dubbi, ci voleva proprio che qualcuno sgarrasse in questa tacita regola! Dopotutto Alec non ha fatto che pensare a Jace per anni e anni, e, come dice lo stesso Magnus, non si può dimenticare qualcuno che si ha amato da un momento all'altro. Una vera perla di saggezza. Ottimo, veramente ottimo!

27/12/11, ore 19:15

Ammmmoreee!
Dio, Te lo avevo detto che era bellissima?
Si, te lo avevo detto!
Te l'ho detto che quando ho aperto il bigliettino momenti scoppio in lacrime?
no. te lo dico adesso!
Sei una scrittrice NATA!
Dioo, amore mio, è bellissima :D
Baci alla prossima!